[21 - 23 Aprile] Betfair • scommetti 3x10€ LIVE Serie A ricevi 5€
-
Mi sa che aspetto la prossima partita: la Roma sta facendo scempio della Spal e le quote sono improponibili, poveretti
-
@agron adesso si, ma a inizio secondo tempo con over2,5 e under con unibet ho fatto rating 95% perdendo 50 cent!
-
@coolcoroglio si ma la quota su betfair è durata nemmeno 30 secondi
-
@marekele10 era solo per essere sicuro che non avessi usato l'exchange Gratz!
-
Ragazzi, una domandina: la doppia chance di Unibet funziona come quella di Betfair? Lo chiedo perché su Unibet gli esiti di doppia chance compaiono sotto la dicitura "Tempo regolamentare", dunque non vorrei che non includessero i supplementari
-
@agron in serie a non ci sono i supplementari
-
@agron non ci sono tempi supplementari sui campionati di calcio, solo in playoff o competizioni ad eliminazione diretta
-
Grazie mille ragazzi
-
il bonus lo posso sfruttare anche per un prematch?
-
@cris si
-
@darth-vader volevo chiedere una cosa......quando vado a bancare su betflag siccome tende ad arrotondare la cifra giocata, quando vado poi a verificare la vincita/perdita devo tenere conto anche dello storno?
-
@cris a quale storno ti riferisci?
-
@cris eh si, comunque la differenza è di pochi centesimi, non perdi/vinci molto di più di quello che dice il calcolatore
-
@darth-vader perfetto, però comunque sul profit-tracker lo devo aggiungere?
-
@cris ma in che senso?
se devi bancare 9,9€ e arrotondi a 10:
se vinci la bancata vincerai 10x0,95 quindi un pò di più
se perdi la bancata avrai perso qualche cent di responsabilità in piùsul tracker certo che devi segnare le vincite/perdite reali, non quelle che ti dice il calcolatore perchè saranno sbagliate di qualche centesimo
-
grazie mille
-
avete trovato qualcosa di interessante??
-
@Darth-Vader le 3 scommesse devono essere tutte e 3 diverse, sulla stessa partita? avete trovato qualcosa di interessante?
-
@rosario94 se le fai sulla stessa partita servono 3 mercati diversi
-
@Darth-Vader tu cosa hai fatto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet