[21 - 23 Aprile] Betfair • scommetti 3x10€ LIVE Serie A ricevi 5€
-
@darth-vader volevo chiedere una cosa......quando vado a bancare su betflag siccome tende ad arrotondare la cifra giocata, quando vado poi a verificare la vincita/perdita devo tenere conto anche dello storno?
-
@cris a quale storno ti riferisci?
-
@cris eh si, comunque la differenza è di pochi centesimi, non perdi/vinci molto di più di quello che dice il calcolatore
-
@darth-vader perfetto, però comunque sul profit-tracker lo devo aggiungere?
-
@cris ma in che senso?
se devi bancare 9,9€ e arrotondi a 10:
se vinci la bancata vincerai 10x0,95 quindi un pò di più
se perdi la bancata avrai perso qualche cent di responsabilità in piùsul tracker certo che devi segnare le vincite/perdite reali, non quelle che ti dice il calcolatore perchè saranno sbagliate di qualche centesimo
-
grazie mille
-
avete trovato qualcosa di interessante??
-
@Darth-Vader le 3 scommesse devono essere tutte e 3 diverse, sulla stessa partita? avete trovato qualcosa di interessante?
-
@rosario94 se le fai sulla stessa partita servono 3 mercati diversi
-
@Darth-Vader tu cosa hai fatto?
-
@rosario94 niente ancora:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Darth-Vader ma si può fare ad esempio una ora durante l'intervallo Sassuolo - Fiorentina, una stasera e una domani? è difficile trovare qualcosa con rating alto per poterci guadagnare qualcosa dai 5 euro bonus!!
-
@rosario94 si può fare
-
@rosario94 anche tutte e tre sulla stessa partita se trovi quote buone
-
sapete dirmi per quanti giorni è valido il bonus?
-
@christian nei t&c non è specificato, ma ti consigliamo di giocarlo subito appena lo ricevi
-
per le scommesse fatte sullo sportbook di betfair non si può fare il cashout giusto?
-
@rosario94 no, perché cos'hai combinato, magri troviamo un modo per risolvere.
-
@IllyrianKing ho puntato fiorentina 10 euro a 26 e non posso bancare su betflag perchè non mi ero accorta della responsabilità di oltre 250 euro!! come [censored] posso fare? I 5 euro bonus li ho ricevuti però rischio di perdere questi 10 euro che non ho coperto
-
@rosario94 devi fare una doppia chance a 1,06 se trovi, oppure un dutching.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet