[21 - 23 Aprile] Betfair • scommetti 3x10€ LIVE Serie A ricevi 5€
-
scusate ma è normale che mi abbiamo stornato una bancata su betflag dopo 15 minuti? e ovviamente era vincente
-
Può darsi che non si fosse abbinata e sia stata annullata dopo il goal del Benevento
-
Vamossss 5 euro ricevuti più un guadagno di 3,5/3,8 euro dalle qualificanti,inoltre i 5 di bonus li gioco sul P/D dell'NBA e li banco così
-
C'è u n book che fa delle quote profittevoli inverse a quelle di Bf? Lo chiedo perché solitamente i bf ha le quote basse abbastanza alte ma quelle alte abbastanza basse
-
@simi1492 ha detto in [21 - 23 Aprile] Betfair • scommetti 3x10€ LIVE Serie A ricevi 5€:
C'è u n book che fa delle quote profittevoli inverse a quelle di Bf? Lo chiedo perché solitamente i bf ha le quote basse abbastanza alte ma quelle alte abbastanza basse
-
@rollingstones ahahah scusa l'italiano, intendo che dato che bisogna trovare quote 1.8 o superiori solitamente le stesse quote le trovo superiori in altri book per cui quelle opposte sono molto più profittevoli su Bf che sui siti dove vorrei fare la contropuntata
-
Visto che ho letto qualche risposta a riguardo, puntualizzo che stesso mercato, stesso risultato ma quote diverse (ovviamente sul book, non la bancata) valgono come scommesse diverse.
-
@simi1492 ha detto in [21 - 23 Aprile] Betfair • scommetti 3x10€ LIVE Serie A ricevi 5€:
@rollingstones ahahah scusa l'italiano, intendo che dato che bisogna trovare quote 1.8 o superiori solitamente le stesse quote le trovo superiori in altri book per cui quelle opposte sono molto più profittevoli su Bf che sui siti dove vorrei fare la contropuntata
Ah sisi, avevo quasi capito
Alcune volte capita di trovare quote più alte altrove, bisogna solo avere pazienza di spulciare i book. -
@kanondigemini Betflag va controllato sempre, spesso capita.
-
Il bonus non va fatto live giusto?
-
@leodyn anche prematch
-
Ho appena fatto la ricorrente sul Real/Bayern giocando le 3 pre-match da 10€.
Posso comunque partecipare a quest'altra promozione? Giocherei tutte e tre le live stasera sul Genoa.
Grazie
-
@sergiomontesano hai già scommesso anche il bonus dell'altra promozione? se sì allora puoi procedere con questa
-
@anonymous Si, già giocato. Ok grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet