[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Roma [22-24 Aprile]
-
@hazard10 ho risposto sotto!
-
@hackbeer in pratica puoi anche puntare x2 prematch e 1 live ( io l' ho già fatto ) .
le quote che punti live sono diverse dalle quote prematch
-
@hackbeer e chi te lo ha fatto fare?
-
@barcollo E' ma è rischiosa! Ti potrebbero limitare il conto.... Hai coperto tutti e tre i mercati e per i book non è che sia molto positiva come cosa! Anche se punti prematch ad esempio HANDICAP ROMA +0,5 e poi punti 1 in live è rischioso!... io non lo farei!
-
@marekforza nessuno! .... non l'ho fatto!
-
no dico a rispondere, perchè risposta chiama risposta e il pc suona
-
@hackbeer non copri esattamente tutti e 3 i mercati perchè le quote sono diverse da prematch a live ( in base all' andamento della partita ) e quindi anche la probabilità di vincita sarà diversa ....
" tecnicamente " copri tutti i mercati se punti sui 3 esiti prematch a bocce ferme .....
inoltre non vai a tarare lo stake ( punti sempre 50 fissi ) in modo da avere un risultato economico simile indipendentemente dall' esito
in pratica in ogni caso non giocherai a rischio zero ( a meno di bilanciare gli stake in base alle quote )
-
@barcollo Sono d'accordo con te.... però mettiti nei panni del book! Ti assicuri cmq una vincita su uno dei tre mercati... va bene una volta ...due .... io a tre non ci arriverei... La mia è solo un'opinione. I book hanno politiche molto diverse. Io per averlo fatto con bwin coprendo due soli mercati (in live e perdendo pure), mi hanno limitato il conto. Poi magari bet365 se ne sbatte!
-
@hackbeer si certo capisco che è meglio non rischiare
io in realtà l' avevo fatto per distrazione
cmq a parte la doppia chance tutti il resto si può puntare tranquillamente prematch, anche l' 1x2
-
@barcollo ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Roma [22-24 Aprile]:
@hackbeer si certo capisco che è meglio non rischiare
io in realtà l' avevo fatto per distrazione
cmq a parte la doppia chance tutti il resto si può puntare tranquillamente prematch, anche l' 1x2
Assolutamente si!
-
Io ho giocato la Roma
Forza Roma!
-
Per lasciarsi liberi 1X2:
GG @ 1.66 bet365
NG @ 2.34 Marathonrating 94%/96%. Si perdono 2/3€. Per chi non ha Marathon, c'è WH e Snai ng @ 2.3.
-
@rick NG a 2,30 anche su stanleybet per chi come me deve ripulire il conto
-
Qualcuno sa o ricorda in quali book si trova il mercato "Qualificata"?
-
@m1scha penso lo quotino praticamente tutti
-
@m1scha ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Roma [22-24 Aprile]:
Qualcuno sa o ricorda in quali book si trova il mercato "Qualificata"?
Dovrebbe essere un pò su tutti quelli che hanno l'antepost (vedi Eurobet, Sisal...)
-
@darth-vader @capabomba Grazie!
-
@m1scha ci ho guardato prima ma non ho trovato granché. Su marathon si chiama "to qualify for final".
Anche le quote banca su bf non sono convenienti, al momento. -
@rick sto notando va be guarderò un paio di altri book meno noti, nel caso segnalo
-
Sceso il NG a 2.23 su WH..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet