[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Roma [22-24 Aprile]
-
Questo post è eliminato! -
@spadoni81 in realta' sono al contrario....ma sono giuste
-
@angy83 la quota dell'over1,5 su BET365 è 1,16 ora.... ma intendevo proprio che quantomeno fossero invertite. Ad ogni modo penso tu possa trovare rating migliori
-
@angy83 il rating che indichi non mi torna
-
@spadoni81 perdonatemi avevo fatto una confusione pazzesca
-
@spadoni81 ho giocato rigore si rigore no e mi so tolto il pensiero
-
ora c'è un buon rating sulla vittoria del liverpool 1,53 e si banca a 1,59. Siamo vicini al 95%
-
@fabio95 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Roma [22-24 Aprile]:
c'e passaggio turno
roma @3,00 bet365
liverpool @1,48 sisal
rating 98%Qualcuno sa dove si trova il passaggio turno su sisal (sempre se non è calato)?
-
@illyrianking apri le partite di champions senza andare sulla roma, tra le caselle che raggruppano le scommesse clicca su antepost -> passaggio turno
-
@ales-remo90 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Roma [22-24 Aprile]:
@Fabio95 non ricordo.. l'altra volta la scommessa su passaggio turno (real-juve) è risultata valida ai fini della promo?
Il bonus fu accreditato a scommessa chiusa o normalmente dopo la partita?
-
@salcon77 entro 3 ore dalla partita, vai tranquillo
-
@marekforza ok grazie. Ricordo che qualcuno parlando degli antepost disse che bisognava attendere l esito della scommessa (quindi dopo la gara di ritorno)
-
@salcon77 era il dubbio che avevamo, fu risolto al momento in cui ricevemmo il bonus (in chat c'erano versioni contrastanti)
-
@marekforza okok il seguito l avevo perso. Grazie
-
Se a qualcuno può servire c’è il goal no goal
1,66 bet365 goal
2,4 no goal bf -
@marekforza era sempre la partita di andata come in questo caso ?
-
@barcollo yeesss
-
Qualcuno ha trovato la quota qualificazione più alta di sisal Liverpool @1.48?
-
@Gdl la discussione è già presente. Cancella il post su Quasi Sure.
-
ma che [censored]....a me sempre il solito 10€, non ci sputo sopra, però visto che nell'ultimo anno ne ho movimentati di soldi su bet365 perché non mi fa un regalo ed aumenta il tiro del bonus destinato a me ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet