[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Roma [22-24 Aprile]
-
@agiaco a me risulta 20:45
-
@agiaco A me segna correttamente 20:46
-
ma [censored] vacca!
-
idem..orario giusto
-
che faccio, contatto già la chat?
-
Anche a me dà l'orario giusto, comunque +31 mi accontento
-
@agiaco stessa cosa anche a me me infatti sul sito l'orario è un'ora indietro
-
@agiaco ma sulla ricevuta che orario hai?
-
@agiaco vai qui https://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/portale/monopoli/giochi/giochi_sport/scommesse_fissa/quota-fissa_verifica?op=inizia
e metti il codice scommessa AAMS che vedi in bet365. Vale quello secondo me.
-
sulla ricevuta AVEVO 19:45, poi dalle impostazioni ho cambiato il fuso orario in GMT+2 ed ora esce 20:45e qualche secondo, la salvo subito
-
Ragazzi quando la quota cambia come si trova l'importo da puntare per un cashout parziale? @Chomp96 se non sbaglio lo avevo letto in una tua discussione, potresti ricordarmelo al volo sono di frettissima
-
-
@rick Graaaande !
-
-
@siggian estratta dalla guida se devi farlo al volo la formula è questa
importo puntata(quota blu)=(responsabilità bancata sbagliata-responsabilità corretta+bancata sbagliata-bancata corretta)/quota punta( quota blu)
-
sopra c'è bet365 ed i monopoli, ora dovrei essere tranquillo, era un problema di impostazioni di fuso orario del sito
-
@agiaco ottimo! ti consiglio di censurare il codice della scommessa nello screen
-
Da italiano dico : porc. Tr..
Da ninja: c è qualcosa d interessante? -
@rexmind1 si, c'è "Bruno Barbieri 4 Hotel" su SkyUno
-
@chomp96 Grazie mille caro, credo che non dimenticherò mai la formula (ho fatto i conti con 15 quote diverse :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ). Comunque, mi sono salvato la discussione, anche perché mi HA salvato,
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet