[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Roma [22-24 Aprile]
-
che faccio, contatto già la chat?
-
Anche a me dà l'orario giusto, comunque +31 mi accontento
-
@agiaco stessa cosa anche a me me infatti sul sito l'orario è un'ora indietro
-
@agiaco ma sulla ricevuta che orario hai?
-
@agiaco vai qui https://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/portale/monopoli/giochi/giochi_sport/scommesse_fissa/quota-fissa_verifica?op=inizia
e metti il codice scommessa AAMS che vedi in bet365. Vale quello secondo me.
-
sulla ricevuta AVEVO 19:45, poi dalle impostazioni ho cambiato il fuso orario in GMT+2 ed ora esce 20:45e qualche secondo, la salvo subito
-
Ragazzi quando la quota cambia come si trova l'importo da puntare per un cashout parziale? @Chomp96 se non sbaglio lo avevo letto in una tua discussione, potresti ricordarmelo al volo sono di frettissima
-
-
@rick Graaaande !
-
-
@siggian estratta dalla guida se devi farlo al volo la formula è questa
importo puntata(quota blu)=(responsabilità bancata sbagliata-responsabilità corretta+bancata sbagliata-bancata corretta)/quota punta( quota blu)
-
sopra c'è bet365 ed i monopoli, ora dovrei essere tranquillo, era un problema di impostazioni di fuso orario del sito
-
@agiaco ottimo! ti consiglio di censurare il codice della scommessa nello screen
-
Da italiano dico : porc. Tr..
Da ninja: c è qualcosa d interessante? -
@rexmind1 si, c'è "Bruno Barbieri 4 Hotel" su SkyUno
-
@chomp96 Grazie mille caro, credo che non dimenticherò mai la formula (ho fatto i conti con 15 quote diverse :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ). Comunque, mi sono salvato la discussione, anche perché mi HA salvato,
-
@siggian immagino, coprire una bancata in live è un inferno con le quote che cambiano in un'attimo
-
@chomp96 Eh sì, alla fine ho fatto i calcoli segnandomi i risultati nei vari casi e ho agito quando le cose hanno preso la piega giusta. Ne sono uscito con un 16 miseri euri. Per la fretta (dovevo uscire assolutamente, ma non potevo perdermi questa promo) non ho impostato in RF il calcolatore. Poteva andare peggio
-
C'era il pareggio con ottime quote, ma salah è intervenuto. Se qualcuno vede quote buone, siamo qua
-
Credo convenga controllare under2.5 a questo punto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet