[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Roma [22-24 Aprile]
-
Sta per finire il primo set.... Povera Roma
-
Questo post è eliminato! -
@jackbauer89 se lo aggiungi nella schedina trovi la dicitura corretta "meno di tot goal" o "più di"
-
@alil2096 vero.. hai ragione, grazie
-
Direi addio champions per la Roma
-
[censored] mio scandalosa!... Ma possibile che sempre ste figure de [censored] dobbiamo fare in europa!! Dalle stelle alle stalle!
-
@alil2096 niente, ormai il mercato è chiuso.. aspetti il rimborso e cerca di andarci più o meno in pari purtroppo..
-
@davorum considerando anche quella qualificante sicuro vado sotto, una sure non la troverò mai.. anche considerando di prendere 47-48€ dal rimborso, mi ritrovo con 7€ di perdita.. ma, come dicevo prima, domani tuono in chat, durante l'intervallo non mi faceva accedere
-
Ragazzi andate su GG e non sbagliate di sicuro
-
@rick Ho scommesso l'over 2,5 e l'over 3,5 appena prima che segnassero il primo ed il secondo gol. Stasera ci ho fatto 20€ più del previsto ma mi sembra di aver portato male
-
@alil2096 provaci ma non so quanto potrai risolvere, poteva andare peggio comunque, guarda il lato positivo (una volta in una live ci ho perso 140€)
-
@davorum mi correggo, i soldi persi sono solo 4, ma rode il fatto che li abbia persi per causa loro. certo è che non tirerò fuori la storia del matchbetting, ma almeno usare toni pittoreschi per il fatto che durante una partita del genere non ci si riesca a collegare (e non sono il solo a leggere i commenti sopra, parlo del pre-match) quello non glie lo leva nessuno.. è la giusta punizione per vincere sempre alle slot
-
Comunque @alil2096 le sure con bet365 le trovi. Ha ottime quote. Così perdi solo i soldi della prima qualificante.
-
@alil2096 l'importante è andare in positivo nel medio lungo periodo! ogni tanto qualche perdita può scapparci!
-
E su questo siamo tutti d'accordo, però capite il mio rosicare, vi chiedo solo comprensione
-
raga non spammate in questo thread. ora che la partita è quasi finita, scrivete solo quando arriverà il bonus. pleaseee
-
@lorenzo94 ammappa, hai già attivato le notifiche sul post? Tranquillo, che bet365 di solito è puntuale (entro le 3 ore)
-
Appena refertati i soldi su SportPesa (se qualcuno ci aveva scommesso)
-
@alil2096 anch'io ho fatto diverse cagate in questi 7 mesi però sono "malato" e quando sbaglio mi faccio una ricarica paysafe sul book del valore che ci ho smenato e mi tengo la ricevuta come memento:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@lorenzo94 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Roma [22-24 Aprile]:
raga non spammate in questo thread. ora che la partita è quasi finita, scrivete solo quando arriverà il bonus. pleaseee
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet