[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Roma [22-24 Aprile]
-
@didocarlo non trovi coperture?
-
@willygames l'ho pure trovata però ora sono nel solito limbo: mi copro e perdo 150€ o lascio stare e rischio di perderne altri 100 o uscirne illeso?
-
Qualcuno ha qualche ottima giocata da consigliare per il bonus?
-
@didocarlo se giochi d'azzardo, scommetti senza coprirti, speri che vada bene e magari abbandoni il matched betting ma su questo forum non si può che consigliare di coprirti e limitare le perdite
-
@paciodavide ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Roma [22-24 Aprile]:
Qualcuno ha qualche ottima giocata da consigliare per il bonus?
Seguo.... magari con un book diverso da betfair
-
@didocarlo ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Roma [22-24 Aprile]:
@willygames l'ho pure trovata però ora sono nel solito limbo: mi copro e perdo 150€ o lascio stare e rischio di perderne altri 100 o uscirne illeso?
Io copro anche le quote 1.01
-
@salcon77 stessa cosa, ma quanti ne siamo ad essere limitati su betfair? Mannaggia...
-
@paciodavide presente
-
Domanda, ma il bonus lo trovo indicato in Bet365 nella sezione bonus? cioè come faccio a capire che è arrivato?
-
@paciodavide ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Roma [22-24 Aprile]:
@salcon77 stessa cosa, ma quanti ne siamo ad essere limitati su betfair? Mannaggia...
Purtroppo è così. ... dopo un po di punta punta è successo a tantissimi.
-
@crack001 lo devi attivare. In area clienti / offerte
-
@salcon77 Ah ok, avevo giocato Over 4.5 su bet365 quindi ho vinto in Bet365, di conseguenza non devo ricevere il bonus io
-
-
@salcon77
Mi dispiace unibet già scesa......
-
@enzorù84 capita...
-
@salcon77 ce l'hai marathonbet?
-
@enzorù84 non ancora
-
@didocarlo Cavolo mi dispiace
-
@danubio no figurati sono stato un [censored] io, mai a pensare che nel basket facessero 2 partite identiche in 2 giorni.
-
@didocarlo una cosa pero' non ho capito,quella che ho pubblicato e' gara 5,gara 4 ha giocato alle 4,30 di ieri mattina e gara 6 si gioca sabato ma non e' ancora quotata,tu su cosa hai puntato?perche gara 4 e 6 non era possibile puntarle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet