[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Roma [22-24 Aprile]
-
A me da 25......
-
il mio bet365 non delude mai, anche perchè ultimamente ci ho perso la casa sopra 50 eurini e ora speriamo un'altra istanbul
-
Ragazzi quindi bisogna giocare 25 in prematch, poi un qualsiasi importo live per avere i 25?
-
per la qualificante bisogna attendere un po', ora i rating sono troppo bassi
-
Essendo la prima offerta del genere che ricevo da bet365 chiedo ai piu esperti.. bisogna attivarla da qualche parte?
-
Sapevo che giocarci due multiple sulla serie a avrebbe reso. Grazie bet365 e grazie coinquilino ludopatico!
-
@marshmello no si giocano 50 prematch e 50 in live se perdi la scommessa live ti arriva il bonus e dovrai attivarlo dall'area offerte
-
qualificante
Bet 365 Roma e pareggio @2.62
William Hill Liverpool @1.57
R 94.6% -
@gabri secondo me si può trovare di meglio con l'avvicinamento della partita, ancora è presto
-
-
Tenetevi forte.
Ce l'ho.
E' la prima volta che ricevo una ricorrente da Bet365 in 8 mesi dopo l'iscrizione.
Negli ultimi mesi ho utilizzato il portale solo per dei Punta-Punta (no surebet).
Forse non è stato tutto vano. -
@marshmello basta che segui le istruzioni: se non c'è scritto di attivarla, significa che non serve fare niente per attivarla no?
-
@phileas-fogg per me si sono sbagliati anche sta volta
-
@phileas-fogg io non scommesso nulla, ho ricevuto le ultime tre offerte di rimborso di 50
-
@davide E' possibile. Adesso dovranno cambiare nome in Bet240 (i gg che sarebbero passati prima che ricevessi un'esclusiva)...
-
@lunaida-60 Sì, lo so, faceva a tutti così. Io gli stavo antipatico per via del cilindro...
-
@phileas-fogg ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Roma [22-24 Aprile]:
@lunaida-60 Sì, lo so, faceva a tutti così. Io gli stavo antipatico per via del cilindro...
grande ziooo.... pian pianino te li stai riprendendo tutti
-
5 euro. ROTFL
-
@forzabari questo per il tuo nickname! :face_with_stuck-out_tongue:
-
€50! è la terza in due mesi !!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet