[23 - 29 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Barcellona
-
@cicciobello ah ecco, io guardavo i giochi
-
novità da quelli che avevano avuto la scommessa in approvazione?
@mariolino @Mr-Rum -
bello il limite a 32 ( e io di solito sono uno di quelle che ne fa 1 ogni morte di papa)
-
@black guarda ieri per la prima volta mi aveva messo limite a 18. Oggi sulla stessa tipologia di scommessa mi ha fatto fare 50
-
@marekforza manco loro sanno quel che fumano, un peccato perchè dai 6€ netti diventano 4 se va bene
-
@black che ti sei giocato?
-
i giochi 2 set di pella e l'altro
-
@Black dipende dal match. Ieri su un match mi limitava a poco più di 30, mentre in un altro match 50 senza problemi.
-
Oggi non ho voglia, +3, niente kamikaze
-
ma voi quali quote guardate? io in genere tenevo d'occhio U/O 9.5 secondo set ma ultimamente non trovo più niente boh
-
@robertmclngn anche io, sono quelle più stabili..le altre cambiano troppo rapidamente
-
@marekforza
Concordo. Voglio inoltre consigliare a chi come me, non vuole rischiare, di guardare le quote per il punta e banca per un po' di tempo, se rimangono favorevoli per 5-10 minuti, sarà più difficile che cambino repentinamente e si è un po' più sicuri. -
@giuliog
Concordo. Voglio inoltre consigliare a chi come me, non vuole rischiare, di guardare le quote per il punta e banca per un po' di tempo, se rimangono favorevoli per 5-10 minuti, sarà più difficile che cambino repentinamente e si è un po' più sicuri. -
Ragazzi come mai, seppur mi diceva puntata max € 50, mi ha poi bloccato la scommessa e ha messo massima puntata consentita € 31?
-
Ma i doppi sono validi per questa promo? Non sono un esperto di tennis mi consigliate qualche mercato da seguire dove le quote sono più stabili
-
Breve storia da triste ad ottima: su unibet vado con la potenziata secondo set under 9.5 di klizan dopo che aveva breakkato. Purtroppo le cose si mettono male nessuna copertura decido allora di prendere un rischio e su bf punto forte su delbonis. Fortunatamente vince il secondo set ed esco con +55 a cui vanno tolti i 50 persi su unibet. Non contento di essermi salvato provo i 100 che avevo su bet 365 su Goffin sotto di un break nel primo dato vincente incontro a 1.53. Anche qui gira male ma provo ad andarci giù pesante e sul 5_1 secondo set carico a palla. Vince il secondo set ed esco da bf con +306.se vince ho preso poi anche quella su bet365
-
una domanda è possibile fare punta / punta? su testa a testa?
-
@moce certo, perchè non potresti?
-
@rick perchè vedo ora che si guadagna anche 24 euro. ma serve circa 300 euro su bt
-
@moce sì ma sul T/T è anche più facile perderli. Le quote si muovono parecchio sul tennis... poi dipende come va il match.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet