[23 - 29 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Barcellona
-
@mourinho90 tipo così
-
@rick ah...pensavo aveva preso fuoco il conto, cioè che hai vinto tanti soldi
-
@mourinho90 magari. Nel senso, avanti tutta!
-
@rick Ma quanto dura sto torneo? Io non me ne intendo di tennis
-
@mourinho90 questo finisce il 29/4
-
@rick Quindi mettiamo che facciamo 2€ al giorno sono 14€ finali niente male.
-
ciao con che siti vi trovate meglio per il tennis? conviene di più bancare o contropuntare?
-
@limitless decisamente meglio contropuntare secondo me, i migliori personalmente sono bet365, william hill, betfair e bwin
-
@chomp96 io non ho mai fatto le live di tennis perchè non mi capisco bene sui set e quelle cose li.. su cosa vi concentrate?
-
@limitless bet365 solitamente ha le migliori quote sugli under/over del set successivo, bwin Betfair e Wh hanno buone quote in generale e maggiormente buone sui risultati dei game successivi
-
Ci sono limiti su unibet sugli handicap e credo anche U/O games. Almeno per me.
Probabile come l'altro ATP, che i limiti siano diversi anche in base al match.
-
e i primi 7 fatti a pranzo senza manco impazzire.
Sta promo proprio bella, ovviamente sempre con attenzione a non far danni -
@chomp96 aggiungo I T/T con marathon
-
quanto tirate fuori da ciascun live più o meno? vi piace rischiare o puntate e contropunte/bancate subito?
-
@ales-remo90 dipende, a me piace rischiare ma solo se posso dedicarci tempo e mi studio bene la partita, altrimenti mi accontento di 3/4 euro subito senza rischio.
Dai 3 ai 7 mediamente, tenendo conto della media tra quelle rischiate e non
-
@andrea320 io ho sempre rischiato e mi è andata alla grande la maggior parte delle volte. purtroppo ho preso una batosta nella semifinale zverev - nishikori (-250). sono ancora ampiamente in positivo tra tutte le partite tennis giocate in live, ma dopo l'ultima sto pensando di ritirarmi dal rischiare
-
perché posso selezionare la potenziata dedicata a genoa-verona e non quella "giusta" dedicata al tennis (che sta sotto)? what??
edit: a quanto pare quello sotto è per il baseball
-
Anche io non mi sono mai dedicato al tennis. Quando scommettere? I momenti migliori quali sono?
-
contrapunta decenti dove si trovano?
-
Secondo me, è rischiosissima. Il fatto che qualcuno abbia perso 200 euro circa, lo dimostra.
Il guadagno medio è sui 2-3 euro a puntata. Io l'ho fatta qualche volta, ma ci si mette davvero molto tempo per aspettare il momento giusto.
Qualsiasi cosa si punta, la quota cambia, anche di mezzo punto, dopo un solo scambio. I momenti in cui conviene puntare sono: il cambio di set e alla fine di ogni gioco dispari in cui cambiano campo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet