[23 - 29 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Barcellona
-
@giggired lascia perdere allora.
Non puoi perdere ciò che nn giochi.
Senno fatti una prova con meno di 50 -
@giggired in primis, se vuoi provare, usa importi minori, poi per giocare più sul sicuro ti allego questa mia tabella promemoria:
-
-
@andrea320 in cosa consiste?
-
@mariolino allora è ancora in fase di accettazione
-
@KCG4
speriamo bene perchè sto vincendo su unibet -
e ti pareva ho chiesto in chat e non si sa se l'ams convaliderà la scommessa anziche +10euro .-82 euro,e non si sa il perchè.Si può bestemmiare in questo forum?Sono [censored] a mille è una cosa assurda,così a caso senza motivo non approvano una scommessa e ti fanno perdere 80 euro.
-
@mariolino dai ché Karlovic ha miracolosamente vinto il tie-break del secondo set, nulla è perduto, controlla ogni minuto se ti hanno accettato la scommessa e spera che lo facciano a breve
-
disastro ragazzi, avevo punta-bancato robredo-karlovic x un guadagno di 2 euro...ho fatto cashout su betfair quando robredo era a due punti dal match per tenermi ulteriori 10 euro... ora se vince karlovic l'incontro vado sotto di 116...che cog...ione...speriamo mi serva da lezione
-
@vastasio
almeno hai sbagliato tu.Io li perdo senza motivo -
@mariolino sì indubbiamente...era solo uno sfogo...spero tu possa risolvere
-
Per chi ne ha la liquidità, Totali Giochi nel set 3 Under su Unibet, Over su Bwin, oscilla tra i 16 e i 25 euro di guadagno, è così da 5 minuti
Edit: niente più -
ormai è andata...che voglia di sbattere la testa al muro
-
@mariolino ha vinto Karlovic, direi che puoi tirare un bel sospiro di sollievo
-
@vastasio
io invece sto festeggiando. Se unibet mi restituisce i soldi faccio il botto.Comunque mi accontento lo stesso.Ma visto che ho perso scommetto che verrà improvvisamente approvata -
@mariolino bella x te... io faccio fatica a riprendermi adesso...certe volte è più facile fare i conti con le ingiustizie commesse dagli altri che con la propria idiozia
-
@vastasio
é successo pure a me per uno sbaglio,ci ho perso 40€. -
Questo post è eliminato! -
@siggian l'errore è un conto, fare cash out per vincere solo la puntata è scommettere. Se si scommette si può vincere o perdere ma alla lunga si perde.
-
@marekforza Azz ... ho letto male e ho frainteso la situazione, credevo si fosse trattato di un errore . In questo caso, @vastasio vale lo stesso discorso eh... ma segnalo bene in cima agli appunti, MAI RISCHIARE NULLA (specialmente all'inizio). Le perdite già vengono da sole, cercarsele è assai sconveniente. Le procedure devono farla da padrone. Rialzati comunque, dai
Edit: Per sbataggine stavo per fare passare un messaggio completamente diverso. A scanso di equivoci: sono contrario a qualsiasi forma di gioco d'azzardo. E naturalmente sconsiglio vivamente qualsiasi procedimento che esuli dal Matched Betting in quanto tale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet