[esclusiva] Eurobet Master - Scommetti in Multipla
-
ciao a tutti, non avendo mai sfruttato questa promo vorrei sapere se ne vale la pena sfruttarla e se si come.
inoltre essendo non limitato vorrei chiedervi se è meglio evitarla visto che rimborsano il 20%fino a 100 e quindi si tratta di cifre alte grazie
Scommetti in Multipla - Master
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse multiple live e prematch giocate da Venerdì 27 Aprile a Domenica 29 Aprile sulle partite selezionate di Serie A e Serie B
Partecipano alla promozione esclusivamente le scommesse multiple giocate sulle seguenti partite:
Serie B (del 27/04/2018)
Venezia - Palermo
Bari - Entella
Serie B (del 28/04/2018)
Ascoli - Perugia
Carpi - Avellino
Cesena - Frosinone
Cittadella - Foggia
Empoli - Novara
Pro Vercelli - Parma
Salernitana - Brescia
Spezia - Cremonese
Ternana - Pescara
Serie A (del 28/04/2018)
Roma - Chievo
Inter - Juventus
Serie A (del 29/04/2018)
Crotone - Sassuolo
Atalanta - Genoa
Benevento - Udinese
Bologna - Milan
Sampdoria - Cagliari
Verona - Spal
Fiorentina - Napoli
Torino - Lazio
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Le scommesse singole non sono considerate valide ai fini della promozione
Le scommesse multiple giocate su eventi diversi da quelli indicati non sono considerate valide ai fini della promozione
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 100€.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Lunedì 30 Aprile 2018 e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@ninja1994 non è chiaro se è possibile fare anche una sola multipla di 2 eventi (scegliendoli dalla lista). puoi farlo magari su partite che non giocano contemporaneamente e puntando di meno, in RF
-
Io stessa promo però bonus da 50 essendo classic....penso si possa fare una MULTIPLA da 2 eventi dato che non è specificato
-
bisogna chiedere in chat se si può fare a due eventi
-
poi c e anche l ottima promo sull under over al bayern prematch rimborso 50% fino a 20€
-
@ninja1994 per esperienza queste promo sono ben sfruttabili, però occhio ai T&C, io già più di una volta sono rimasto fregato. Ad esempio il bonus viene accreditato il giorno dopo ed è spendibili dalle 13 alle 24, per cui occhio a non dimenticarsi come successo a me! Oppure leggere sempre bene se in live o prematch e su che tipo di puntate, l'ultima volta era solo U/O e io da pollo ho puntato 1X2..
-
@valdivia11 ha detto in [esclusiva] Eurobet Master - Scommetti in Multipla:
@ninja1994 per esperienza queste promo sono ben sfruttabili, però occhio ai T&C, io già più di una volta sono rimasto fregato. Ad esempio il bonus viene accreditato il giorno dopo ed è spendibili dalle 13 alle 24, per cui occhio a non dimenticarsi come successo a me! Oppure leggere sempre bene se in live o prematch e su che tipo di puntate, l'ultima volta era solo U/O e io da pollo ho puntato 1X2..
Si anch io la cagata l ho gia fatta,avendo giocato gia da oggi e non mercoledi XD sbagliando si impara
-
@ninja1994 ah un'altra volta rimborso sul basket facilissimo, peccato non avessi letto che era da giocare lo stesso giorno della partita, partite che iniziavano alle 01.00!! per poco non insultavo l'operatrice in chat..
-
@ninja1994 ha detto in [esclusiva] Eurobet Master - Scommetti in Multipla:
poi c e anche l ottima promo sull under over al bayern prematch rimborso 50% fino a 20€
40 euro da scommettere?
-
@sauron ha detto in [esclusiva] Eurobet Master - Scommetti in Multipla:
@ninja1994 ha detto in [esclusiva] Eurobet Master - Scommetti in Multipla:
40 euro da scommettere?
si... dipende da che livello priority sei cmq
-
@ninja1994 a me danno 10 euri di rimborso
-
Vi arrivano via mail queste promo?
-
@sauron cosa sei expert?
-
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Lunedì 30 Aprile 2018 e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
-
La multipla da quanti eventi deve essere Giocata?
-
@rexmind1 bisogna chiedere alla loro assistenza, perché nei t&c non è specificato
-
Ho chiesto in chat e mi hanno confermato che, poiché nei t&c non è specificato il tipo di multipla, va bene anche una doppia.
-
@anonymous ci saranno delle istruzioni in merito?
-
@rexmind1 no, perché è un'offerta esclusiva che in pochi hanno ricevuto
in questa discussione comunque se ne è parlato per capire come sfruttarla
-
@anonymous quindi si gioca una multipla rf?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet