[23 - 25 Aprile] SkyBet • quote extra su Liverpool/Roma e Bayern Monaco/Real Madrid
-
E mi mandi la scommessa accettata con l'orario delle 13:48 se può?
-
@angelop79 in che senso scusami?
-
@anonymous Nel senso dacci una prova che quello che dice lei e vero mi mandi se può uno screenshot della giocata fatta ora alle 13:50
-
@angelop79 la giocata l'ho fatta ieri quando è stata pubblicata la guida:
ps. puoi tranquillamente darmi del tu
-
Hanno un limite di puntate massimo che una volta superato non ne prendono + puntate extra in fatti la tua e di ieri e non di ora, confermo che è cosi perchè un utente che non ha limiti ora non gli e l'hanno accettata neanche quindi non è questione di limitazione come dite voi, e neanche di quotisti come dicono lo e solo una paura loro di fallire buona giornata a tutti e scusatemi per la polemica
-
@angelop79 fidati io l'ho provata a giocare ieri e sempre il limite a 0 avevo, siamo stati limitati, questa è la triste verità
-
@chomp96 Fidati se era come dici tu a quell'amico mio che non ha limiti perchè non gli e l'hanno accettata oggi?
-
@angelop79 il tuo amico questa già l'ha giocata una volta? perchè si può fare solo una puntata su queste maggiorate e se già l'ha giocata non può rifarla, e se non l'aveva già fatta allora è stato limitato anche lui adesso
-
@angelop79 io l'ho appena fatta, e hanno accettato la mia puntata di 11€...
-
Ragazzi con puntata massima di 10€ riesco a guadagnare 3,6€, qualche contropuntata per migliorare?
-
ragazzi scusate volevo chiedere , io sto aspettando il bonus della fase 2 che mi deve essere accreditato venerdi , ora mi conviene partecipare a questa promo o questo (nel caso di vincita della quota extra) implica l' accredito del bonus ?
cioè il rimborso è il 25% delle perdite settimanali , però la mia paura e che se nel caso vince la scommessa extra su skybet dopo diminuiscono le perdite settimanali e non ho piu il rimborso di 50 euro .
cosa mi conviene fare ? -
@andrea92 dalla nostra interpretazione, se vinci con le quote extra, viene conteggiata e riceveresti un rimborso minore. Se invece perdi, non viene conteggiata (in pratica, tutto a loro favore)
-
@davide vabbe allora mi conviene passare le quote extra fin quando non termino la fase 2
-
io sto cercando ma non le vedo ste quote maggiorate , ma forse cera un orario limite per giocarle?
-
@giovy probabilmente essendo già iniziata la partita ora non è più valida.
-
@ponyo ha detto in [23 - 25 Aprile] SkyBet • quote extra su Liverpool/Roma e Bayern Monaco/Real Madrid:
@giovy probabilmente essendo già iniziata la partita ora non è più valida.
essendo che non hanno superato over 2.5 dovrebbe essere ancora presente ,mha
-
@giovy però essendo una quota maggiorata non credo segua le stesse regole.
-
visto che liverpool / roma e andata over 2.5,... mi confermate che ora bisogna bancare l'over 2.5 di bayern e real?
grazie in anticipo
-
Si corretto
-
al momento si banca a 1.66, ma su marathon si contropunta a 2.76 (=1.54)!
edit: è stato un attimo, scesa a 2.64 ma ancora buona!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet