Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto
-
@niko8119 sì, ora è più chiaro avendo le quote di riferimento.
fai così, siccome hai bancato 160€ praticamente a quota 2.47, metti il calcolatore in RF 142/30 e guarda quanto ti dice di bancare
se ti indica 132€ allora puoi annullare la parte bancata in più Puntando 28€ (cioè la differenza) sulla quota punta dello stesso esito, nell'exchange
-
@anonymous scusami mi sono dimenticato delle commissioni all' 1.75!
Calcolatore rf 142/30 2.4 v 2.47 con commissione 1.75 mi dice di bancare 126.73, 160-126.73= 33.27
Punto Blu 33,5 a prescindere dalla quota blu che trovo?
P.s. proprio non capisco però la parte in cui mi dici "per annullare la parte che hai bancato in più", io in realtà ho puntato più di quel che dovevo (176 invece di 142), ma ho bancato comunque quanto serve per coprire i 176, o no?
-
@anonymous non vorrei insistere è solo che la puntata in questione è su Portogallo Italia e ci siamo quasi...
-
@niko8119 scusami, ho ricontrollato il tuo primo commento e risulta che hai già scommesso su sisal. purtroppo non c'è modo di recuperare
si poteva fare solamente se non avessi ancora scommesso, quindi non fare nulla
-
@anonymous non ti preoccupare ci mancherebbe
Quindi come avevo scritto in uno dei miei primi commenti lascio tutto com'è, quindi la mia perdita in questo caso sarà data dalla differenza tra il "guadagnerai" del calcolatore rf 142/30 (+12.51) e del rf 176/30 (+11.20), giusto?
-
@niko8119 esatto
-
@anonymous ti ringrazio
-
ho 2 bancate sullo stesso mercato ma a quote diverse, per annullarle sommo gli importi che ho bancato e la reativa responsabilità e divido per la quota in blu al momento disponibile giusto?
-
@xshellx non c'è il cashout?
comunque sì, è corretto ciò che hai scritto
-
@anonymous si,ma andava e veniva... ma più che altro volevo capire se stavo ragiomando bene...
Grazie come sempre -
Ragazzi una domanda: facendo il cashout annulla sia bancate che puntate?
-
@mattia0718 si annulli tutte le giocate su quel mercato
-
ma usando la funzione cashout si annulla la bancata?
senza dover bancare di nuovo? -
@rok il cashout annulla matematicamente tutte le bancate o le puntate fatte su quel mercato precedentemente.
Se quindi dovevi bancare, hai bancato ma poi fatto cashout, dovrai bancare ancora -
@david allora sono scoperto!
perchè ho annullato la bancata sbagliata (avevo puntato anzichè bancare), però prima di annullarla avevo bancato (nel modo giusto).
boh. vediamo a fine partita...e ovviamente mi è capitato di impappinarmi proprio su una benvenuto che richiedeva un po' più di capitale (william hill). -
@rok non devi aspettare la fine della partita, se deve ancora iniziare sei ancora in tempo per sistemare tutto. Controlla che giocate hai abbinato e riportale qui con uno screen
-
@davide è quasi finita.
metto lo screen
la puntata da 2,01 euro prima era nella sezione non abbinate, quando ho fatto il cashout è andata in abbinate! -
@rok ti confermo che in questo momento è come se non avessi bancato nulla, quindi se perdi su williamhill hai perso i 50€
-
@davide oK! perfetto! pensavo di aver annullato solo quella che avevo sbagliato!
Tromso deve segnare allora...15 minuti ancora! -
@rok se mancano 15 minuti io bancherei con la quota attuale mettendo la quota banca nel calcolatore. Forse riesci a salvare qualcosa e non perdere tutti i 50€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet