Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto
-
@xshellx non c'è il cashout?
comunque sì, è corretto ciò che hai scritto
-
@anonymous si,ma andava e veniva... ma più che altro volevo capire se stavo ragiomando bene...
Grazie come sempre -
Ragazzi una domanda: facendo il cashout annulla sia bancate che puntate?
-
@mattia0718 si annulli tutte le giocate su quel mercato
-
ma usando la funzione cashout si annulla la bancata?
senza dover bancare di nuovo? -
@rok il cashout annulla matematicamente tutte le bancate o le puntate fatte su quel mercato precedentemente.
Se quindi dovevi bancare, hai bancato ma poi fatto cashout, dovrai bancare ancora -
@david allora sono scoperto!
perchè ho annullato la bancata sbagliata (avevo puntato anzichè bancare), però prima di annullarla avevo bancato (nel modo giusto).
boh. vediamo a fine partita...e ovviamente mi è capitato di impappinarmi proprio su una benvenuto che richiedeva un po' più di capitale (william hill). -
@rok non devi aspettare la fine della partita, se deve ancora iniziare sei ancora in tempo per sistemare tutto. Controlla che giocate hai abbinato e riportale qui con uno screen
-
@davide è quasi finita.
metto lo screen
la puntata da 2,01 euro prima era nella sezione non abbinate, quando ho fatto il cashout è andata in abbinate! -
@rok ti confermo che in questo momento è come se non avessi bancato nulla, quindi se perdi su williamhill hai perso i 50€
-
@davide oK! perfetto! pensavo di aver annullato solo quella che avevo sbagliato!
Tromso deve segnare allora...15 minuti ancora! -
@rok se mancano 15 minuti io bancherei con la quota attuale mettendo la quota banca nel calcolatore. Forse riesci a salvare qualcosa e non perdere tutti i 50€
-
@davide troppo alta la quota e sono così inca... che rischierei di fare altri danni!
mi rifarò i prossimi giorni! -
- solo 46 +1 è uno scandalo
- contropuntare / contro a care non porta a limitazioni?
L'exchange non è regolamentato?
-
@mc_bet nessuna limitazione, sull'exchange puoi fare quello che vuoi
-
Complimenti per la guida davvero, mi è risultata utilissima. Siete davvero geni della matematica altrimenti non si spiega come fate a produrre queste formule ahaha! E io che mi sento bravo sapendo risolvere qualche derivata e integrale
-
Domanda: ho fatto un punta-punta (puntando sulle quote blu di Betfair exchange) per una puntata con rimborso di 20€ sul mercato Goal-NoGoal.
Ho settato il calcolatore punta-punta a RF 87-20 a quota1: 2,45 e quota2:1,73 (quest'ultima era la quota blu su Betfair). Mi sono reso conto che però avrei dovuto inserire 82-20 anziché 87-20. Che posso fare? Punto sul mercato opposto o banco la mia puntata? E di quanto? -
@galvabet visto che hai scommesso 5€ in più del dovuto, puoi semplicemente bancare i 5€ alla quota disponibile. Quindi, calcolatore, modalità normale, quota punta 2,45 e quota banca disponibile.
-
@Anonymous allora dicevamo ora la puntata dell'AIK è a 1.40
-
@Brash sì, segui la guida in alto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet