Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto
-
@davide è quasi finita.
metto lo screen
la puntata da 2,01 euro prima era nella sezione non abbinate, quando ho fatto il cashout è andata in abbinate! -
@rok ti confermo che in questo momento è come se non avessi bancato nulla, quindi se perdi su williamhill hai perso i 50€
-
@davide oK! perfetto! pensavo di aver annullato solo quella che avevo sbagliato!
Tromso deve segnare allora...15 minuti ancora! -
@rok se mancano 15 minuti io bancherei con la quota attuale mettendo la quota banca nel calcolatore. Forse riesci a salvare qualcosa e non perdere tutti i 50€
-
@davide troppo alta la quota e sono così inca... che rischierei di fare altri danni!
mi rifarò i prossimi giorni! -
- solo 46 +1 è uno scandalo
- contropuntare / contro a care non porta a limitazioni?
L'exchange non è regolamentato?
-
@mc_bet nessuna limitazione, sull'exchange puoi fare quello che vuoi
-
Complimenti per la guida davvero, mi è risultata utilissima. Siete davvero geni della matematica altrimenti non si spiega come fate a produrre queste formule ahaha! E io che mi sento bravo sapendo risolvere qualche derivata e integrale
-
Domanda: ho fatto un punta-punta (puntando sulle quote blu di Betfair exchange) per una puntata con rimborso di 20€ sul mercato Goal-NoGoal.
Ho settato il calcolatore punta-punta a RF 87-20 a quota1: 2,45 e quota2:1,73 (quest'ultima era la quota blu su Betfair). Mi sono reso conto che però avrei dovuto inserire 82-20 anziché 87-20. Che posso fare? Punto sul mercato opposto o banco la mia puntata? E di quanto? -
@galvabet visto che hai scommesso 5€ in più del dovuto, puoi semplicemente bancare i 5€ alla quota disponibile. Quindi, calcolatore, modalità normale, quota punta 2,45 e quota banca disponibile.
-
@Anonymous allora dicevamo ora la puntata dell'AIK è a 1.40
-
@Brash sì, segui la guida in alto
-
@Anonymous allora ti dico cosa ho sbagliato, ho bancato sulla vittoria dell'AIK a 1.44, ovvero ho inserito la responsabilità invece della puntata scommesa(mannaggia a me) ergo: ho preso l'oddmatcher ho messo la quota corretta di unibet mentre sulla bancata ho messo quota 1,44.
la quota blu intende quella di unibet 1,43, giusto?
-
@Brash devi puntare sulla quota blu di betfair per annullare la parte eccedente che hai bancato
-
@Anonymous ah ok 1.40 allora, quindi:
( 86,68 - 108.64 + 197,00 - 246,91 / 1,40) =
= -21,96 + (-49,91) = -71,87
come può essere... quindi se lo contassi in positivo diviso 1,40 esce
51,33 circa, corretto? -
@Brash perché nella formula hai messo 86.68? a cosa fa riferimento?
hai detto di aver bancato 313 con responsabilità 136
-
@Anonymous
si, quindi devo considerare totalmente il tutto? perchè ho sbagliato la bancata quella a quota 1,44 -
@Brash quindi a cosa fa riferimento quel 86.68 che hai scritto?
-
@Anonymous alla responsabilità della bancata parziale sbagliata a 1.44, calcola che su unibet ho puntato a quota 1,43 e vincerei 343 euro
-
@Brash forse stai confondendo. La formula è questa: responsabilità bancata sbagliata-responsabilità corretta+bancata sbagliata-bancata corretta
quindi: 136-108.64+313-246.91 = 93.45 -> dividiamo questo valore per la quota blu 1.40, quindi 93.45/1.40=66.75
quindi punta 67€ sulla quota blu
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet