Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto
-
se la bancata non è abbinata non puoi fare cashout, non esiste proprio il tasto di cashout.
il cashout chiude la tua posizione in quel momento su quel mercato. cioè se hai bancato quando fai cashout in automatico viene fatta una puntata.in ogni caso qua hai bancato 109 euro e spicci. quanto dovevi bancare? se effettivamente dovevi bancare 13 euro in meno puoi puntarli su un book o puntarli anche su betfair exchange stesso (in pratica andresti a fare un cashout parziale manualmente)
-
ok, capito. provo a farlo su betfair e non su unibet...che magari si accorgono di magheggi strani...ho letto cose su unibet!
-
@coccinella63
è cambiata la quota. fa niente? procedo? -
@rOk ha detto in Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto:
@coccinella63
è cambiata la quota. fa niente? procedo?Ti ho scritto su betfair Exchange, non sportbook. Metti via l'oddsmatcher. Punta 13 euro (quota blu) e perderai qualche spicciolo, ma niente di che
-
@coccinella63
ok grazie!
procedo!
-
@Chomp96 è possibile annullare una bancata quando la quota scende? mi spiego ho bancato 17,89 a quota 3,85 la quota attuale banca è 2,6 grazie
-
@xshellx certo che si, devi sempre applicare le stesse formule
-
@Chomp96 stavo facendo la live di unibet e mi è salita la quota banca, ci perdevo circa 4e, ora c'è stato un goal e la quota è scesa e potrei sfruttarla, ma non sò come annullarla con precisione
-
rileggo sù
-
@Chomp96 con le formule vado in perdita di circa 10e, come se stessi facendo cashout... dove sbaglio?
-
Questo post è eliminato! -
@xshellx puoi dirci grosso modo a quanto hai puntato e quanto è ora a quota?
-
@Davide ho bancato 17.89 a quota 3,85 con resp 50.99, ora la medesima quota banca è 2.62
-
volevo annullare la bancata fatta per farne una nuova con la quota piu bassa e non andare in perdita con la potenziata di unibet
-
@xshellx ma se hai già bancato non devi più fare nulla. Non puoi annullarla e poi bancare ancora, vai solo a perdere dei soldi, come se facessi cashout. Ormai hai bancato ad una quota alta e non c'è modo di riparare
-
@Davide posso annullare quella su betfair e bancare a quota più bassa su betflag
-
@xshellx no, non puoi, per annullarla devi puntare, ma la quota della puntata è più bassa e perdi più soldi di quanti ne guadagneresti dopo.
-
@Davide okok! grazie
-
Posso annullare la bancata con una puntata sui book?
Ho bancato un mercato diverso dalle mie intenzioni e ora la bancata è spaiata.
Ho bancato €153.37 a quota 1.09, sull'exchange è quotata blu a 1.01, il che si trova in tutti i book alla stessa quota. In merito l'avrei trovata a 1.03.
Se puntassi 155€ a @1.03, sarei coperto? Sono andato a tentativi per questo risultato. -
@Amerigo902 si va bene comunque, i calcoli che hai fatto sono anche giusti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet