Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto
-
@coccinella63
ok grazie!
procedo!
-
@Chomp96 è possibile annullare una bancata quando la quota scende? mi spiego ho bancato 17,89 a quota 3,85 la quota attuale banca è 2,6 grazie
-
@xshellx certo che si, devi sempre applicare le stesse formule
-
@Chomp96 stavo facendo la live di unibet e mi è salita la quota banca, ci perdevo circa 4e, ora c'è stato un goal e la quota è scesa e potrei sfruttarla, ma non sò come annullarla con precisione
-
rileggo sù
-
@Chomp96 con le formule vado in perdita di circa 10e, come se stessi facendo cashout... dove sbaglio?
-
Questo post è eliminato! -
@xshellx puoi dirci grosso modo a quanto hai puntato e quanto è ora a quota?
-
@Davide ho bancato 17.89 a quota 3,85 con resp 50.99, ora la medesima quota banca è 2.62
-
volevo annullare la bancata fatta per farne una nuova con la quota piu bassa e non andare in perdita con la potenziata di unibet
-
@xshellx ma se hai già bancato non devi più fare nulla. Non puoi annullarla e poi bancare ancora, vai solo a perdere dei soldi, come se facessi cashout. Ormai hai bancato ad una quota alta e non c'è modo di riparare
-
@Davide posso annullare quella su betfair e bancare a quota più bassa su betflag
-
@xshellx no, non puoi, per annullarla devi puntare, ma la quota della puntata è più bassa e perdi più soldi di quanti ne guadagneresti dopo.
-
@Davide okok! grazie
-
Posso annullare la bancata con una puntata sui book?
Ho bancato un mercato diverso dalle mie intenzioni e ora la bancata è spaiata.
Ho bancato €153.37 a quota 1.09, sull'exchange è quotata blu a 1.01, il che si trova in tutti i book alla stessa quota. In merito l'avrei trovata a 1.03.
Se puntassi 155€ a @1.03, sarei coperto? Sono andato a tentativi per questo risultato. -
@Amerigo902 si va bene comunque, i calcoli che hai fatto sono anche giusti
-
@Chomp96 scusa sto facendo la multipla di eurobet quella sui virtuali , oggi ho come ultima partita polonia italia, ho bancato ieri sera il 2 a quota 2,8 , ora ho notato che è scesa la quota banca a 2,52 , si può fare qualcosa per diminuire la perdita? mettendo nel multiplicatore la quota attuale mi porta la perdita da 3,83 a 0,67 cent. la quota nella multipla è 2,6
-
@Sandrone no, non puoi fare nulla una volta bancato, anche se annulli la bancata e poi ribanchi alla nuova quota avrai una piccola perdita ulteriore
-
@Chomp96 ok grazie, tante volte ho aspettato e la quota è schizzata alle stelle ,quando cerco di anticipare invece scende , cmq per me era già buona ,al momento della multipla era 2,85 .
-
se nella sezine punta ci sono solo 26 euro e io ne devo puntare 38 cosa devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet