Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto
-
@Chomp96 è la prima volta che seguo questa procedura, per sicurezza chiedo conferma: ho due bancate abbinate su una partita (adesso live) e una terza che avevo lasciato non abbinata. Poco fa la non abbinata è stata abbinata grazie ad un calo delle quote, e come da guida ho usato la formula per annullarla. Ora, avendo 3 bancate e una puntata sullo stesso esito del mercato, mi eliminerà ogni commissione prevista? L'ultima puntata non andrà a disturbare le altre due bancate abbinate precedentemente, giusto? Grazie
-
@BugsKubrick la puntata che hai fatto ha annullato le commissioni solo della bancata che hai coperto, e come se avessi fatto un punta-banca sul mercato exchange senza commissioni, ma per le altre due bancate "scoperte" le commissioni ci saranno comunque, la puntata che hai fatto non andrà ad interferire con le altre due bancate
-
@Chomp96 è possibile che abbia un negativo di 2€ con entrambe le quote intorno ai 1.30/1.50 ?
-
@BugsKubrick in che senso? quota punta 1,3 e banca 1,5?
-
@Chomp96
Proporrei una piccola modificaimporto puntata( quota blu)=(responsabilità+importo bancata)/quota puntata(quota blu)
Questa formula equivale a:
Importo puntata = ImportoBancata * QuotaBancata / QuotaPuntata
A mio avviso è meglio leggibile e più facilmente inseribile su una calcolatrice/google, per la commutatività delle operazioni.importo puntata(quota blu)=(responsabilità bancata sbagliata-responsabilità corretta+bancata sbagliata-bancata corretta)/quota punta( quota blu)
Stessa cosa qui, anche se la commutatività va a farsi benedire, potrebbe essere:
ImportoPuntata = (BancataSbagliata-BancataCorretta)*QuotaBanca/QuotaPunta
(supponendo la quota banca resti invariata)Invece in caso di quote banca diverse:
ImportoPuntata = (BancataSbagliata * QuotaBancaSbagliata-BancataCorretta * QuotaBancataCorretta) / QuotaPunta -
Ragazzi un aiuto urgente, come è possibile coprire un errore.. Ho bancato un risultato e convinto di averlo puntato, solo che non mel'ha presa e ora sta in live, la quota sta crollando, come posso limitare i danni?
@Chomp96. Nel dettaglio, bancato 72,22 euro a 3,65, responsabilità sui 190. Come faccio a coprirmi sul book, dato che la quota attuale del punta è èa 2,4 e prima era a 3,5 quando ho calcolato la bancata? -
@CacNinja se non hai puntato sul book puoi direttamente fare cash out su betfair
-
@Chomp96 Si, volendo eventualmente sfruttare la possibilità del rimborso live RF 80/20 sulla serie B di eurobet, così da rientrarci di qualcosa?
-
@CacNinja sarebbe molto complicato da fare in live, dovresti prendere quel'esito che hai bancato e metterlo nel calcolatore e modificare l'importo di puntata e rimborso finchè non coincide con quello bancato, oppure scommettere tutto l'rf 80/20 e poi aggiustare la bancata
-
@Chomp96 Quindi se ho capito bene, modifico la puntata che ora è scesa, lascio la quota bancata, aumento l'importo puntata finchè non mi coincide con l'importo bancata che ho fatto in precedenza? Si, comunque fatto cashout per semplicita
-
@CacNinja si, nel mentre devi continuare a mantenere la proporzione tra importo punta e bonus rimborso, nel caso dovresti puntare meno di 80€
-
Facendo cash out si annulla solo il mecato a cui è riferito?
-
@Yukio se hai più puntate aperte sulla stessa partita facendo cashout le chiudi tutte
-
@unknown97 Ok, quello non è un problema. Ho altre bancate ma sono su altre partite.
-
Dovrei annullare parzialmente una bancata ma nella formula sopra non riesco a capire da dove si prende quel valore 2,28
-
@armix quello è il valore della quota blu su cui devi puntare su betfair exchange
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 quindi vediamo se ho capito, applicando la formula(annullare parzialmente una bancata) mi trovo in questa situazione. totale 21.21 da dividire per 6( cioè la quota in punta che è disponibile al momento sul exchange per quel determinato evento) mi viene un 3,54( me lo fa arrotondare per forza a 3,5€ ) adesso se io punto questa scommessa sul exchange non va in contrasto con la bancata che ho gia fatto prima?si può coprire tutto il mercato di un intero evento?
-
@armix su betfair puoi coprire tutti gli esiti, non è un problema in quanto betfair guadagna a prescindere dalle commissioni è corretto quindi quello che hai scritto, punti 3,50 sulla quota punta blu dell'esito in cui vuoi annullare parzialmente la bancata
-
@Davide grazie davide. mi sembrava di aver letto da qualche parte che non si poteva coprire l'intero mercato di un evento. mi sono tolto un dubbio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet