Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto
-
@CacNinja se non hai puntato sul book puoi direttamente fare cash out su betfair
-
@Chomp96 Si, volendo eventualmente sfruttare la possibilità del rimborso live RF 80/20 sulla serie B di eurobet, così da rientrarci di qualcosa?
-
@CacNinja sarebbe molto complicato da fare in live, dovresti prendere quel'esito che hai bancato e metterlo nel calcolatore e modificare l'importo di puntata e rimborso finchè non coincide con quello bancato, oppure scommettere tutto l'rf 80/20 e poi aggiustare la bancata
-
@Chomp96 Quindi se ho capito bene, modifico la puntata che ora è scesa, lascio la quota bancata, aumento l'importo puntata finchè non mi coincide con l'importo bancata che ho fatto in precedenza? Si, comunque fatto cashout per semplicita
-
@CacNinja si, nel mentre devi continuare a mantenere la proporzione tra importo punta e bonus rimborso, nel caso dovresti puntare meno di 80€
-
Facendo cash out si annulla solo il mecato a cui è riferito?
-
@Yukio se hai più puntate aperte sulla stessa partita facendo cashout le chiudi tutte
-
@unknown97 Ok, quello non è un problema. Ho altre bancate ma sono su altre partite.
-
Dovrei annullare parzialmente una bancata ma nella formula sopra non riesco a capire da dove si prende quel valore 2,28
-
@armix quello è il valore della quota blu su cui devi puntare su betfair exchange
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 quindi vediamo se ho capito, applicando la formula(annullare parzialmente una bancata) mi trovo in questa situazione. totale 21.21 da dividire per 6( cioè la quota in punta che è disponibile al momento sul exchange per quel determinato evento) mi viene un 3,54( me lo fa arrotondare per forza a 3,5€ ) adesso se io punto questa scommessa sul exchange non va in contrasto con la bancata che ho gia fatto prima?si può coprire tutto il mercato di un intero evento?
-
@armix su betfair puoi coprire tutti gli esiti, non è un problema in quanto betfair guadagna a prescindere dalle commissioni è corretto quindi quello che hai scritto, punti 3,50 sulla quota punta blu dell'esito in cui vuoi annullare parzialmente la bancata
-
@Davide grazie davide. mi sembrava di aver letto da qualche parte che non si poteva coprire l'intero mercato di un evento. mi sono tolto un dubbio.
-
@armix su qualsiasi sito vale la regola che hai detto, tranne negli exchange
-
-
@Lempi15 punta 4,5€ alla quota punta blu di 4,6 per annullare la bancata in eccesso
-
Grazie mille, di nuovo!
-
Ciao, ho fatto 1 ora fa ho fatto la prima giocata da 200 euro per il benvenuto di Bwin, ma mi sono reso conto adesso di aver fatto la giocata in modalità normale e non con i conti della modalità RF... Mi hanno detto di seguire questa guida e quindi ricapitolando Il conto da fare è 539,99(responsabilità sbagliata di prima)- 465,01(responsabilità giusta di adesso)+189,47(bancata sbagliata di prima)- 163,16(bancata giusta di adesso)= 101,29 che è l'importo che devo puntare su betfair. Ora devo puntare questo importo su betfair giusto ? Ma questo importo va bene indifferentemente dalla quota che ce adesso ?
-
@LolloCn1996 a questo punto questi importo di 101,29 devi dividerlo per la quota punta blu sulla quale devi puntare e quello che esce lo devi puntare su quella quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet