Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto
-
@marino91 come importo metti quanto hai puntato sul bookmaker, come quota punta quella a cui hai puntato, quota banca quella che ce ora su betfair
-
@Chomp96 probabilmente ho sbagliato qualcosa perché avevo già bancato 3 euro quindi spero che vinca la bancata così guadagno qualcosina in più. Invece come calcolo è giusto così? Ho fatto cash out e bancato .
-
@marino91 si, è giusto, quella bancata fatta è stata annullata insieme alla puntata quando hai fatto cash out, quindi ora hai solo questa bancata attiva
-
@Chomp96 quindi fa tutto il sistema in automatico? Diciamo che ho risolto. Ecco ti mando le 4 schermate che compaiono sull eschange. Se dai un occhiata ti ringrazio . Grazie di cuore
-
-
-
-
@marino91 tutto giusto
-
Mi servirebbe questa guida ma non ci capisco un accidenti delle formulette.
-
@Pietro76 Mi stupisce trovare un utente esperto e navigato come te a chiedere aiuto
Se mi dici come posso rendermi utile provo a darti una mano -
Sono esperto in tutto, tranne queste formulette di cui non ci capisco
-
@Pietro76 ha detto in Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto:
per il suo comportamento discriminatorio e minaccioso
Ma come? ti stavo solo offrendo il mio aiuto Non intendevo nulla di diverso da quello che ho scritto
-
A me sembra che hai voglia di provocarmi
Comunque dovrei annullare questa roba qua'. -
@Pietro76 Ho bisogno di più informazioni, se la vuoi annullare del tutto c'è il tasto del cash out (ma questo sicuramente lo sai), se la vuoi annullare parzialmente mi serve sapere quanta parte vuoi annullare
-
@Pietro76 potresti aver problemi di visualizzazione delle formule per colpa dei colori delle parole (io ce l'ho da pc, credo sia un problema di cookie)
Ti copia incollo le formule se magari non le vedi bene:
ANNULLARE TOTALMENTE UNA BANCATA
importo puntata( quota blu)=(responsabilità+importo bancata)/quota puntata(quota blu)ANNULLARE PARZIALMENTE UNA BANCATA
importo puntata(quota blu)=(responsabilità bancata sbagliata-responsabilità corretta+bancata sbagliata-bancata corretta)/quota punta( quota blu)Ecco, le formule sono molto semplici, ci sono solo addizioni, sottrazioni e divisioni( la "/" vuol dire diviso!)
-
Ho fatto una prima scommessa su GOLDBET di 40 € a quota 2.65 con una vincita di 106 € ( profitto di 66 € )
E ho sbagliato l'importo della Bancata, mettendo 55 € a quota 3.45
Vorrei annullare il superfluo ma davvero non ci capisco, nulla nelle formulette anche perche' mi vengono tanti simboli strani e poi + = non ci sto'dietro -
@Chopin Non ci capisco niente di questa guida
-
Quanto dovevi bancare e quanto invece hai bancato? E la quota
-
Nn avevo visto il commento di @Chopin ...fatti seguire da lui allora che sicuramente è molto più navigato di me in merito
-
La quota banca si e' abbassata a 3.30
E dovrei fare cosi, sono in altissimo mare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet