Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto
-
-
-
@marino91 tutto giusto
-
Mi servirebbe questa guida ma non ci capisco un accidenti delle formulette.
-
@Pietro76 Mi stupisce trovare un utente esperto e navigato come te a chiedere aiuto
Se mi dici come posso rendermi utile provo a darti una mano -
Sono esperto in tutto, tranne queste formulette di cui non ci capisco
-
@Pietro76 ha detto in Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto:
per il suo comportamento discriminatorio e minaccioso
Ma come? ti stavo solo offrendo il mio aiuto Non intendevo nulla di diverso da quello che ho scritto
-
A me sembra che hai voglia di provocarmi
Comunque dovrei annullare questa roba qua'. -
@Pietro76 Ho bisogno di più informazioni, se la vuoi annullare del tutto c'è il tasto del cash out (ma questo sicuramente lo sai), se la vuoi annullare parzialmente mi serve sapere quanta parte vuoi annullare
-
@Pietro76 potresti aver problemi di visualizzazione delle formule per colpa dei colori delle parole (io ce l'ho da pc, credo sia un problema di cookie)
Ti copia incollo le formule se magari non le vedi bene:
ANNULLARE TOTALMENTE UNA BANCATA
importo puntata( quota blu)=(responsabilità+importo bancata)/quota puntata(quota blu)ANNULLARE PARZIALMENTE UNA BANCATA
importo puntata(quota blu)=(responsabilità bancata sbagliata-responsabilità corretta+bancata sbagliata-bancata corretta)/quota punta( quota blu)Ecco, le formule sono molto semplici, ci sono solo addizioni, sottrazioni e divisioni( la "/" vuol dire diviso!)
-
Ho fatto una prima scommessa su GOLDBET di 40 € a quota 2.65 con una vincita di 106 € ( profitto di 66 € )
E ho sbagliato l'importo della Bancata, mettendo 55 € a quota 3.45
Vorrei annullare il superfluo ma davvero non ci capisco, nulla nelle formulette anche perche' mi vengono tanti simboli strani e poi + = non ci sto'dietro -
@Chopin Non ci capisco niente di questa guida
-
Quanto dovevi bancare e quanto invece hai bancato? E la quota
-
Nn avevo visto il commento di @Chopin ...fatti seguire da lui allora che sicuramente è molto più navigato di me in merito
-
La quota banca si e' abbassata a 3.30
E dovrei fare cosi, sono in altissimo mare.
-
@Pietro76 la vera domanda è perchè giocare su una partita a quota 2.65 quando la bancata è a 3.45
-
@Prometeo
Maledizione a quando alla sera non so cosa fare e per passare il tempo cerco le SURE la quota inizialmente su Goldbet era 4..00 appena sono andato a cliccare senza nessun pre-avviso da parte loro, me l'ha presa a 2.65
Goldbet non mi ha avvisato che la quota si era modificata, -
@Pietro76 Punta 14€ a quota (blu) 2,86 e bilanci le perdite che comunque si aggirano sulle 10€
-
@Pietro76 ricorda sempre di barrare la casella: accetto variazione di quote più alte, così eviti in partenza questo genere di problemi
-
@unknown97 Ho fatto come hai detto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet