Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto
-
@Pietro76 Ho bisogno di più informazioni, se la vuoi annullare del tutto c'è il tasto del cash out (ma questo sicuramente lo sai), se la vuoi annullare parzialmente mi serve sapere quanta parte vuoi annullare
-
@Pietro76 potresti aver problemi di visualizzazione delle formule per colpa dei colori delle parole (io ce l'ho da pc, credo sia un problema di cookie)
Ti copia incollo le formule se magari non le vedi bene:
ANNULLARE TOTALMENTE UNA BANCATA
importo puntata( quota blu)=(responsabilità+importo bancata)/quota puntata(quota blu)ANNULLARE PARZIALMENTE UNA BANCATA
importo puntata(quota blu)=(responsabilità bancata sbagliata-responsabilità corretta+bancata sbagliata-bancata corretta)/quota punta( quota blu)Ecco, le formule sono molto semplici, ci sono solo addizioni, sottrazioni e divisioni( la "/" vuol dire diviso!)
-
Ho fatto una prima scommessa su GOLDBET di 40 € a quota 2.65 con una vincita di 106 € ( profitto di 66 € )
E ho sbagliato l'importo della Bancata, mettendo 55 € a quota 3.45
Vorrei annullare il superfluo ma davvero non ci capisco, nulla nelle formulette anche perche' mi vengono tanti simboli strani e poi + = non ci sto'dietro -
@Chopin Non ci capisco niente di questa guida
-
Quanto dovevi bancare e quanto invece hai bancato? E la quota
-
Nn avevo visto il commento di @Chopin ...fatti seguire da lui allora che sicuramente è molto più navigato di me in merito
-
La quota banca si e' abbassata a 3.30
E dovrei fare cosi, sono in altissimo mare.
-
@Pietro76 la vera domanda è perchè giocare su una partita a quota 2.65 quando la bancata è a 3.45
-
@Prometeo
Maledizione a quando alla sera non so cosa fare e per passare il tempo cerco le SURE la quota inizialmente su Goldbet era 4..00 appena sono andato a cliccare senza nessun pre-avviso da parte loro, me l'ha presa a 2.65
Goldbet non mi ha avvisato che la quota si era modificata, -
@Pietro76 Punta 14€ a quota (blu) 2,86 e bilanci le perdite che comunque si aggirano sulle 10€
-
@Pietro76 ricorda sempre di barrare la casella: accetto variazione di quote più alte, così eviti in partenza questo genere di problemi
-
@unknown97 Ho fatto come hai detto
-
@Mostro-lll No nel mio caso su Goldbet era una super SURE e da 4.00 si e' abbassata a 2.65 questi [censored] e senza nessun pre- avviso,
-
Questo post è eliminato! -
@Pietro76 appunto, spuntando quella casella la scommessa non viene inoltrata se cala la quota
-
Ciao @Pietro76
su GoldBet, come per molti book, quando selezioni l'esito da scommettere, ti si apre la sezione dove ti da la possibilità di inserire l'importo da scommettere e deselezionare la possibilità di accettare o meno variazioni di importi e di quote. Devono essere posizione su "No".
Edit: ho appena letto il commento di Mostro che ti ha già spiegato della deselezione.
-
Ma stramaledizione, ero cosi preso dalla scommessa SURE , che non ci ho fatto caso alla casella
-
@Pietro76 Ok, ho inteso male i tuoi messaggi. Ho ricontrollato ed effettivamente i conti non tornavano. Devi scommettere altri 15 euro a quota 2,88 per essere coperto del tutto.
Pensavo avessi impostato il calcolatore con 55 di puntata ma tu hai bancato 55€ quindi è come se avessi impostato 71€ di puntata nel calcolatore -
non capisco cosa sta succedendo, mi fido a occhi chiusi
Oltre i 14 € che ho puntato sulla quota BLU devo Puntare altri 15 ? -
@Pietro76 sì, confermo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet