Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto
-
@punzy puoi provare a puntare questo esito che hai bancato per sbaglio su un altro book certo è come un cashout, chiaramente devi fare delle prove perché l'importo della puntata copra tutta la bancata sbagliata, ma avrai perdita anche là tranquillo, sono scese anche se quote dei book mi sa, simula se ti conviene puntare o quando si attiva il cashout, se proprio non esce il cashout ti tocca il sito altro o il metodo qua illustrato
-
@simo96s grazie, spero riuscirò a fare cashout! per fortuna la partita è domani sera
-
@punzy se è di cartello o campionato maggiore nell'imminenza della partita dovrebbe apparire, se è mercato poco liquido su betflag potrebbe non apparire, il cashout di betflag è meno liquido
-
scusate se la domanda è un po fuori post ma non sapevo dove chiedere.
ho fatto una multipla nel multiodds da 3 eventi a bancate sequenziali, non ho bancato la seconda che fortunatamente ha vinto. devo correggere qualche importo nel multiodds oppure quando registro il guadagno considero anche l'importo non bancato? grazie -
@fabrik96 ti basta mettere la quota banca della seconda partita ad 1 e bancare la successiva
-
@Chomp96 comunque sia l'importo da bancare della terza partita non cambia giusto?
-
@fabrik96 esatto, non cambia, cambia solo il guadagno che avrai non avendo bancato e quindi perso la seconda responsabilità sulla seconda partita
-
@Chomp96 tutto chiaro, anche se così facendo mi risulta una perdita nel multiodds quando al contrario ho un guadagno non avendo speso i soldi per la bancata...sbaglio?
-
@fabrik96 puoi fare uno screen della multipla che vedi nel multiodds?
-
@Chomp96 ![alt text](image url)
-
@fabrik96 ok, quello dovevi farlo se ti eri coperto con una bancata, avendo usato tu una contropuntata devi prima impostare come copertura per la seconda partita lamodalità banca, e dopo mettere la quota banca della seconda partita ad 1
-
@Chomp96 ok grazie!
-
Se non ce abbastanza liquidità su betfair cosa faccio?
-
@micstani dovrai iniziare a puntare quanto puoi sulla quota blu per annullare parte della bancata in eccesso, e poi calcoli quanto ti mancherà ancora da puntare alla nuova quota punta
-
@Chomp96 E se comunque non arriva alla liquidità necessaria per puntare sul blu di betfair?
-
@micstani in quel caso invece di puntate quanto ti esce da quel calcolo su betfair sulla quota blu, fallo direttamente su un bookmaker
-
@Chomp96 In che senso sul bookmaker? devo fare gli stessi calcoli ma puntare sul bookmaker?
-
@micstani esatto
-
@Chomp96 Per me sarebbe un problema perche ho puntato tutto il rollover che avevo su bet365 (330 euro) dovrei depositare ancora quello che mi manca?
-
@micstani puoi puntare anche su un'altro sito e non su bet365, le alternative ti sono state date, non ci sono altri modi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet