Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto
-
@overthetop c'è il tasto annulla bancate non abbinate
-
@kino Scusa , ma non lo trovo
-
@overthetop betfair o betflag?
-
@overthetop allora premi la x grigia di fianco all'importo non abbinato e fai aggiorna
-
@kino Mi puoi fare uno screen per favore? Non trovo la X
-
@betisbad betfair
-
@overthetop se non trovi la x allora la bancata è abbinata...su che mercato hai bancato? Non tutti i mercati permettono il cash-out
-
@betisbad Non è abbinata! Non esiste il pulsante cash-out. mercato GOL slavia praga
Ho un'abbinata da cancellare manualmente ed un'altra non abbinata. E' successo un disastro! Mi ha cambiato la quota all'ultimo secondo -
@overthetop su quel mercato il cash-out non è possibile...ora ti mostro il pulsante con uno screen per annullare...
-
Adesso la non abbinata è scomparsa da sola. Non ci sto capendo più nulla!
-
@betisbad Grazie
-
@overthetop ottimo...quindi risolto?
-
@betisbad Non la vedo più. Spero sia stata annullata. Ma io non ho fatto nulla. Quella abbinata la devo cancellare manualmente? E' un lavoraccio
-
@overthetop purtroppo si
-
@betisbad Alla fine si è completamente abbinata. Nemmeno me ne sono accorto, sarà tornata per 1 secondo a 2.76. Perchè era arrivata e sta tutt'ora a 2.80
Vi ringrazio! -
@overthetop la prossima volta se ti capita e x velocizzare tutto senza andare a fare calcoli, puoi usare anche il foglio inserito nella mia firma
-
staff potete riscrivere la formula ? cosi non si capisce : importo puntata(quota blu)=(responsabilità bancata sbagliata-responsabilità corretta+bancata sbagliata-bancata corretta)/quota punta( quota blu)
-
@piruno1 la formula ci risulta corretta, che cosa non riesci a capire esattamente?
-
da me esce scritto importo%(#240cf5) eccc ma non capisco cosa significa
-
@piruno1 probabilmente il tuo browser non riesce a leggere i colori:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet