Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto
-
Dovrei esserci riuscita, comunque la guida non è chiarissima perchè dà per scontato che chi punta e banca abbia il tempo di correggere subito il problema. Io invece ho chiuso ed ho riaperto dopo poco per problemi di connessione ( qui la domenica è un delirio). E ho dovuto quindi ricompilare l' oddmatcher con le vecchie quote, cifre etc e poi cliccare su non abbinata e continuare. Comunque poco male ormai è fatta speriamo bene.
-
Ho sbagliato a puntare una bancata. Posso annulare la bancata con il tasto CashOut?
-
@ScaryBall se su quel mercato di quella partita hai fatto solo quella bancata clicca pure sul tasto cash out per annullarla
-
@Chomp96 Perchè sto facendo la multipla per la benvenuto di Goldbet e per sbaglio ho messo come Puntata scommessa l'importo della seconda partita..cosa mi consigli di fare?
-
@ScaryBall ok, quindi hai bancato sull'evento giusto, ma hai bancato una cifra maggiore di quanto dovevi?
-
@Chomp96 l'evento è Real- Getafe dove dovevo puntare 42.04 per avere una responsabilià di 25,22 euro ma ho puntato €86.23 con una responsabilità di €51.74.. cosa faccio?
-
@ScaryBall puoi anche solo annullare la parte di bancata in eccesso, per farlo dovrai puntare su betfair exchange sulla quota punta blu alla sinistra di quella a cui hai bancato una cifra pari a 70,71/quota punta blu
-
@Chomp96 Grazie mille Farò cosi. Punto su quota Blu Real 70,71 euro
-
@Chomp96 Cosi, vero?
-
@ScaryBall no, devi puntare su quell'esito nel tuo caso se quella quota blu ha quota 1,59 il valore 70,71/1,59=44,5
-
@Chomp96 Ok, scusami per la mia ignoranza..
-
@ScaryBall se la quota punta è diversa da quella banca, in questa come in altre situazioni, puoi usare il foglio nella mia firma x annullare alla quota attuale.
-
buon giorno a tutti volevo sapere se betfair non ha il Cash Out su una partita a 24 ore dall'inizio non verrà mai inserito oppure durante la partita si potrà usare
grazie -
@marcomariateresa in generale se in quel mercato non vedi questo simbolo non ci sarà mai il cash out automatico disponibile
-
Ciao a tutti, sono in crisi sull'importo da calcolare per annullare una parzialmente una bancata. Dovevo bancare 99,93€ a quota 1,55. Di questa bancata mi è stata abbinata 69,50€ ma nel calcolatore, nei dati di bancata non abbinata, al posto di inserire 69,50€ (cioè quella abbinata) ho inserito quella che non m ha abbinato cioè 30,43 alla nuova quota, cioè 1,56. Il problema è che ora mi ritrovo con una bancata di 69,50€ a quota 1,55 e l'altra sbagliata perchè al posto che essere di 30,23€ a quota 1,56 è di 69,04€ a quota 1,26. Un altro problema è che la quota di bancata è ulteriormente cambiata e ora è di 1,57. Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore? Allego screenshot del calcolatore sbagliato (con i 30,43€ a quota 1,56 al posto dei 69,50€ abbinati) e anche screenshot delle 2 bancate effettuate.
-
@aledima101 prova a raccapezzarti dell'errore commesso e se vuoi puoi usare il mio calcolatore presente in firma x calcolare subito la contropuntata lato blu da fare x annullare la bancata eccessiva.
-
@enzobascio89 Quello che pensavo di fare io era effettuare una contropuntata per annullare totalmente la bancata a quota 1,56 poi impostare il calcolatore correttamente ed effettuare una bancata corretta alla quota attuale. Come ragionamento pensi possa essere corretto?
-
@aledima101 praticamente hai bancato più del dovuto...apri il mio calcolatore :
- calcola quanto hai bancato effettivamente e sottrai la parte che avresti dovuto bancare
- adesso inserisci quota banca(media) alla quale hai bancato ed importo errato, nel lato rosa del foglio
- inserisci quota punta blu attualmente presente in Exchange ed il file ti dirà quanto puntare (lato blu) in Exchange x annullare la parte eccedente. (Arrotonda l importo da puntare a multipli di 0,50).
- il calcolatore ti dirà quanto da questa operazione hai perso x equilibrare tutto
-
@enzobascio89 ha detto in Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto:
quota banca(media) alla quale hai bancato ed importo errato
Ti ringrazio molto! Ho compilato il tuo calcolatore e dovrebbe essere tutto giusto ma preferirei avere anche una tua conferma per favore. L'errore l'ho fatto sulla bancata a quota 1,56 perchè al posto di bancare 30,23€ ho bancato 69,04€. Quindi ho inserito l'importo d'annullare come da te spiegato alla quota di bancata di 1,56. Ho inoltre inserito la quota puntata che è presente attualmente sull'exchange (1,52) e mi ha fornito 39,80€ ( già approssimato). Quindi mi confermi che devo effettuare una puntata di 39,80€ a quota 1,52 e sono a posto così perchè è come se avessi bancato i 30,23€ che dovevo?
-
@aledima101 x adesso sto a lavoro e non possono calcolare tutto a dovere ma sicuramente è giusto, in fin dei conti stai puntando quanto bancato in eccedenza, qualcosa in più dato che la quota punta è scesa e conseguentemente avrai una perdita dalla copertura..vai tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet