Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto
-
@marcomariateresa in generale se in quel mercato non vedi questo simbolo non ci sarà mai il cash out automatico disponibile
-
Ciao a tutti, sono in crisi sull'importo da calcolare per annullare una parzialmente una bancata. Dovevo bancare 99,93€ a quota 1,55. Di questa bancata mi è stata abbinata 69,50€ ma nel calcolatore, nei dati di bancata non abbinata, al posto di inserire 69,50€ (cioè quella abbinata) ho inserito quella che non m ha abbinato cioè 30,43 alla nuova quota, cioè 1,56. Il problema è che ora mi ritrovo con una bancata di 69,50€ a quota 1,55 e l'altra sbagliata perchè al posto che essere di 30,23€ a quota 1,56 è di 69,04€ a quota 1,26. Un altro problema è che la quota di bancata è ulteriormente cambiata e ora è di 1,57. Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore? Allego screenshot del calcolatore sbagliato (con i 30,43€ a quota 1,56 al posto dei 69,50€ abbinati) e anche screenshot delle 2 bancate effettuate.
-
@aledima101 prova a raccapezzarti dell'errore commesso e se vuoi puoi usare il mio calcolatore presente in firma x calcolare subito la contropuntata lato blu da fare x annullare la bancata eccessiva.
-
@enzobascio89 Quello che pensavo di fare io era effettuare una contropuntata per annullare totalmente la bancata a quota 1,56 poi impostare il calcolatore correttamente ed effettuare una bancata corretta alla quota attuale. Come ragionamento pensi possa essere corretto?
-
@aledima101 praticamente hai bancato più del dovuto...apri il mio calcolatore :
- calcola quanto hai bancato effettivamente e sottrai la parte che avresti dovuto bancare
- adesso inserisci quota banca(media) alla quale hai bancato ed importo errato, nel lato rosa del foglio
- inserisci quota punta blu attualmente presente in Exchange ed il file ti dirà quanto puntare (lato blu) in Exchange x annullare la parte eccedente. (Arrotonda l importo da puntare a multipli di 0,50).
- il calcolatore ti dirà quanto da questa operazione hai perso x equilibrare tutto
-
@enzobascio89 ha detto in Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto:
quota banca(media) alla quale hai bancato ed importo errato
Ti ringrazio molto! Ho compilato il tuo calcolatore e dovrebbe essere tutto giusto ma preferirei avere anche una tua conferma per favore. L'errore l'ho fatto sulla bancata a quota 1,56 perchè al posto di bancare 30,23€ ho bancato 69,04€. Quindi ho inserito l'importo d'annullare come da te spiegato alla quota di bancata di 1,56. Ho inoltre inserito la quota puntata che è presente attualmente sull'exchange (1,52) e mi ha fornito 39,80€ ( già approssimato). Quindi mi confermi che devo effettuare una puntata di 39,80€ a quota 1,52 e sono a posto così perchè è come se avessi bancato i 30,23€ che dovevo?
-
@aledima101 x adesso sto a lavoro e non possono calcolare tutto a dovere ma sicuramente è giusto, in fin dei conti stai puntando quanto bancato in eccedenza, qualcosa in più dato che la quota punta è scesa e conseguentemente avrai una perdita dalla copertura..vai tranquillo
-
@enzobascio89 Ok grazie, alla fine ho puntato 39€ a quota 1,54 perchè era la liquidità massima, visto che era cambiata. Però l'importante è avere perso solo qualche centesimo per la cavolata fatta. Ti ringrazio ancora!!
-
@aledima101 piccolo trick al volo : togli al totale della responsabilità su tutte le bancate che hai fatto, il guadagno lordo che otterresti dalle puntate fatte...se il valore è pari alla responsabilità che ti indicava originariamente il calcolatore con la bancata corretta, aumentato della perdita indicata nel mio calcolatore, la tua copertura è giusta. Questo giusto x toglierti ogni dubbio.
-
Probabilmente è stato chiesto, facendo come proposto dalla guida annulli solo la bancata interessata, non le altre sullo stesso evento, cme farebbe brutalmente il Cashout, corretto?
-
@giuseppem esattamente
-
Salve, se ho sbagliato a bancare su Betflag (avrei dovuto bancare 73€ a quota 2.58 e invece ne ho bancati 83€ a 2.58) posso fare una puntata da 83€ a quota 2.58 (anche se attualmente le puntate sono a 2.48) e bancare nuovamente 73€ a 2.58 (rendendo così abbinati i 73€ della puntata precedente e aspettando che qualcuno banchi altri 10€ a 2.58 per abbinare i restanti anche se ora le bancate sono a 2.62)? Tanto la partita gioca domenica. Così dovrei azzerare le perdite, giusto?
Spiego anche nel dettaglio così magari mi aiutate a fare la scelta migliore.
- Ho puntato 85€ a quota 2.50 con un guadagno di 212,50€
- Ho bancato 83€ a quota 2.58 con un guadagno di 131,14€
Se perdo la puntata, mi vengono rimborsati 25€.
Quindi avrei (83-85) + 25 di bonus = 23€ di guadagnoSe vinco la puntata, non mi viene rimborsato nulla.
Quindi avrei 212,50 - 85 - 131,14 = -3,64€Se dovessi effettuare una puntata ora a 2.48, per annullare la bancata sbagliata, perderei -3.43€ e dovessi bancare nuovamente (ma sta volta a 2.62 e non più a 2.58) per coprirmi dalla prima puntata sul 1 sito, andrei a guadagnare 10,86€ - 3,43€ = 7,43€
Cosa mi consigliate? Grazie mille in anticipo
-
NON MI FA MODIFICARE IL MESSAGGIO PRECEDENTE
Alla fine ho optato per contropuntare 85€ a 2.52 come consigliato dal calcolatore punta-banca. Ora sto aspettando che venga abbinata completamente la puntata e poi faccio una bancata a quota più alta della prima perché sennò non me l'accetta BetFlagè giusto ciò che ho fatto? Dovrò poi bancare a quota 2.58 o superiore per proteggermi dalla puntata fatta su william hill di 85€ a 2.50 giusto?
-
@pische se avevi bancato 10 euro in più come mi pare di capire era sufficiente puntare sulla quota blu 10 euro senza fare altre operazioni
-
@rickz28 Si hai ragione, ci ho pensato dopo. Ora cosa mi consigli di fare? Attendo che vengano abbinati i 68€ o posso già bancare intanto 73€ a 2.58 come avrei dovuto fare fin da subito? Penso che la puntata venga abbinata dato che la partita è domenica e attualmente 68€ a 2.52 è la miglior offerta:
Oppure magari posso ritirare la puntata di 68€ e bancare altri 7€ per recuperarli dai 17€ della puntata, così è come se avessi puntato 10€ al posto di 17€.
In più non capisco perché mi esca questo messaggio:
Non vorrei che la partita sia a rischio annullamento. Se così fosse, c'è qualcosa che posso fare per evitare perdita di soldi?
-
@pische
Metti l'elenco di tutte le puntate e bancate, anche quelle che hai già fatto sui book così vediamo con calma, tanto la partita è domenica c'è tempo e ora sarebbe anche il caso di dormire ahah -
@rickz28 Allora ho appena annullato la puntata da 68€ a quota 2.52 che non era stata abbinata. Questi sono gli screen delle mie giocate attuali:
Penso che potrei bancare 7€ a quota 2.58 (dato che attualmente ho la possibilità di farlo)
Se dovessi fare così penso che il ragionamento sia questo:
Se bancata vince: 83€ + 7€ - 85€ - 17€ + 25€ bonus williamhill = +13€
Se puntata vince: (212,50€ - 85€) + 25,84€ - 131,14 - 11,06 = 11,14€Non capisco però l'avviso in basso se lascia intendere che la partita ha probabilità di essere annullata...
Grazie mille per la pazienza e l'aiuto
-
@pische si, con quei valori che vedo nel mercato don quella bancata risolveresti la cosa, procedi quindi facendola, e poi facci uno screen dove vengono mostrate tutte le bancate piazzate su quel mercato per sicurezza
-
@Chomp96 ha detto in Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto:
@pische si, con quei valori che vedo nel mercato don quella bancata risolveresti la cosa, procedi quindi facendola, e poi facci uno screen dove vengono mostrate tutte le bancate piazzate su quel mercato per sicurezza
Alla fine ho fatto una bancata da 7€ e una puntata da 0.50€ giusto per proteggermi leggermente di più ahahaha facendo i calcoli dovrei aver fatto correttamente. Questo è lo screen:
-
@pische si, tutto corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet