Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto
-
@giuseppem esattamente
-
Salve, se ho sbagliato a bancare su Betflag (avrei dovuto bancare 73€ a quota 2.58 e invece ne ho bancati 83€ a 2.58) posso fare una puntata da 83€ a quota 2.58 (anche se attualmente le puntate sono a 2.48) e bancare nuovamente 73€ a 2.58 (rendendo così abbinati i 73€ della puntata precedente e aspettando che qualcuno banchi altri 10€ a 2.58 per abbinare i restanti anche se ora le bancate sono a 2.62)? Tanto la partita gioca domenica. Così dovrei azzerare le perdite, giusto?
Spiego anche nel dettaglio così magari mi aiutate a fare la scelta migliore.
- Ho puntato 85€ a quota 2.50 con un guadagno di 212,50€
- Ho bancato 83€ a quota 2.58 con un guadagno di 131,14€
Se perdo la puntata, mi vengono rimborsati 25€.
Quindi avrei (83-85) + 25 di bonus = 23€ di guadagnoSe vinco la puntata, non mi viene rimborsato nulla.
Quindi avrei 212,50 - 85 - 131,14 = -3,64€Se dovessi effettuare una puntata ora a 2.48, per annullare la bancata sbagliata, perderei -3.43€ e dovessi bancare nuovamente (ma sta volta a 2.62 e non più a 2.58) per coprirmi dalla prima puntata sul 1 sito, andrei a guadagnare 10,86€ - 3,43€ = 7,43€
Cosa mi consigliate? Grazie mille in anticipo
-
NON MI FA MODIFICARE IL MESSAGGIO PRECEDENTE
Alla fine ho optato per contropuntare 85€ a 2.52 come consigliato dal calcolatore punta-banca. Ora sto aspettando che venga abbinata completamente la puntata e poi faccio una bancata a quota più alta della prima perché sennò non me l'accetta BetFlagè giusto ciò che ho fatto? Dovrò poi bancare a quota 2.58 o superiore per proteggermi dalla puntata fatta su william hill di 85€ a 2.50 giusto?
-
@pische se avevi bancato 10 euro in più come mi pare di capire era sufficiente puntare sulla quota blu 10 euro senza fare altre operazioni
-
@rickz28 Si hai ragione, ci ho pensato dopo. Ora cosa mi consigli di fare? Attendo che vengano abbinati i 68€ o posso già bancare intanto 73€ a 2.58 come avrei dovuto fare fin da subito? Penso che la puntata venga abbinata dato che la partita è domenica e attualmente 68€ a 2.52 è la miglior offerta:
Oppure magari posso ritirare la puntata di 68€ e bancare altri 7€ per recuperarli dai 17€ della puntata, così è come se avessi puntato 10€ al posto di 17€.
In più non capisco perché mi esca questo messaggio:
Non vorrei che la partita sia a rischio annullamento. Se così fosse, c'è qualcosa che posso fare per evitare perdita di soldi?
-
@pische
Metti l'elenco di tutte le puntate e bancate, anche quelle che hai già fatto sui book così vediamo con calma, tanto la partita è domenica c'è tempo e ora sarebbe anche il caso di dormire ahah -
@rickz28 Allora ho appena annullato la puntata da 68€ a quota 2.52 che non era stata abbinata. Questi sono gli screen delle mie giocate attuali:
Penso che potrei bancare 7€ a quota 2.58 (dato che attualmente ho la possibilità di farlo)
Se dovessi fare così penso che il ragionamento sia questo:
Se bancata vince: 83€ + 7€ - 85€ - 17€ + 25€ bonus williamhill = +13€
Se puntata vince: (212,50€ - 85€) + 25,84€ - 131,14 - 11,06 = 11,14€Non capisco però l'avviso in basso se lascia intendere che la partita ha probabilità di essere annullata...
Grazie mille per la pazienza e l'aiuto
-
@pische si, con quei valori che vedo nel mercato don quella bancata risolveresti la cosa, procedi quindi facendola, e poi facci uno screen dove vengono mostrate tutte le bancate piazzate su quel mercato per sicurezza
-
@Chomp96 ha detto in Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto:
@pische si, con quei valori che vedo nel mercato don quella bancata risolveresti la cosa, procedi quindi facendola, e poi facci uno screen dove vengono mostrate tutte le bancate piazzate su quel mercato per sicurezza
Alla fine ho fatto una bancata da 7€ e una puntata da 0.50€ giusto per proteggermi leggermente di più ahahaha facendo i calcoli dovrei aver fatto correttamente. Questo è lo screen:
-
@pische si, tutto corretto
-
Buon pomeriggio, ma si può recuperare una bancata errata dopo la fine della partita? Mi sono accorto di aver bancato con i parametri dei 100€ della puntata mentre doveva esser fatta con 50€
-
@GabiBetting se la partita è terminata non si può più fare nulla a riguardo.
-
@Freddie con bancata persa nel profit tracker dovrei aggingere alla perdita con i parametri la differenza con quelli da 100? Era in modalità normale per sbloccare il bonus secondo deposito di leovegas
-
@GabiBetting la perdita è data dalla responsabilità persa + la vincita netta della scommessa da 50€.
-
@Freddie grazie mille
-
@Freddie Scusami ma non mi ritrovo. Io attualmente ho su Leovegas 97,50€ (vincita di una puntata da 50€) su betfair una responsabilità di - 100, 96. La mia perdita effettiva dovrebbe essere 47,5+100,96= 148,46 oppure 100,96- 47,5=53, 46?
-
@GabiBetting la tua perdita è di 47,5-100,96=-53,46
-
@Chomp96 okay perfetto! Grazie mille ad entrambi e scusate la poca conoscenza
-
Ciao, io mi trovo in questa situazione.... dovevo bancare 18.11
- Bancata non abbinata 13.35 (di conseguenza provo a rimediare)
- nel rimediare creo una bancata con un importo alto e totalmente sbagliato
Ora, devo "annullare totalmente una bancata? Oppure devo provare ad "annullare parzialmente"?
-
@steveworld7 devi annullarla parzialmente, sommando gli importi di bancata e responsabilità che hai adesso, sottraendo ad essi quelli di bancata e responsabilità a cui avresti inizialmente dovuto bancare, e dividendo il risultato per la quota punta blu, e puntarci sopra il risultato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet