Problema trasferimento saldo da Paypal a carta virtuale
-
@Mugiwara11 @Davide
anch'io ho intesa san paolo.
se anche tu hai la next card questa e' una debit card, quindi puoi solo effettuare pagamenti tipo acquisti o versare soldi ma non puo' essere usata per ricevere denaro o per esempio per pagamenti in abbonamento, come il rinnovo di amazon prime.
le carte virtuali generate da una next card hanno le stesse caratteristiche.ho sentito piu' volte l'assistenza della banca ma l'unica alternativa e' fare una postepay o simili.
-
@davide Ma non dovrebbe centrare il discorso "scommesse". Io ho richiesto un trasferimento da paypal a carta, non da book a carta.
-
@mugiwara11 non è un discorso delle scommesse, ho solo detto che questa carta ha problemi con molti generi di transazioni, come quelli elenati da @beltra , mentre altre carte dello stesso tipo, non li hanno.
-
@beltra Ho la carta XME, è una sorta di bancomat con cui si possono fare anche acquisti online.
Te come hai risolto? Paypal ti ha stornato la richiesta? Se sì, dopo quanto? -
quella in alto e' la tua, quella in basso la mia, entrambe come vedi sono debit card. come dice Davide non e' questione che ti limitano perche' vuoi prendere soldi dalle scommesse, il " problema " e' che queste carte non possono ricevere denaro ma solo pagare e non in abbonamento.
per risolvere il problema puoi collegare paypal al conto corrente tramite l'iban, cosi' puoi versare direttamente i soldi sul conto altrimenti come detto fai un'altra carta, io ho sia collegato il conto che acquistato l'altro ieri la postepay, tanto puo' servire anche per altro -
@beltra Ma Paypal ti ha stornato la transazione in automatico o hai fatto qualcosa tu?
-
@Mugiwara11
Prima di fare la transazione avevo chiamato l'assistenza della banca e quindi non avevo fatto l'opetazione. Prova a sentire l'assistenza di paypal, digli che la carta abbinata al conto non e' abilitata a ricevere denaro e vedi se stornano l'operazione. -
AGGIORNAMENTO:
Ieri, dopo esattamente 9 giorni di attesa, mi sono stati accreditati i soldi. La transazione è avvenuta con la dicitura "Storno Pagamento Pos" ed è stata effettuata sulla carta fisica e non su quella virtuale che avevo collegato a Paypal. -
-
@Mugiwara11 hai avuto addebito di commissioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet