[esclusiva - non sfruttabile] Sisal - Ricarica 10 ricevi 5 con codice BONUS-CINQUE + bonus lotteria
-
Ho ricevuto questa mail da Sisal:
Gioca i tuoi Numeri e ricevi Due Special Bonus!
- Dal 23 al 26 aprile ricarica con il codice BONUS-CINQUE e ricevi un bonus di 5€
- Dal 23 al 29 aprile Vinci per la vita con WinforLife Grattacieli e
ricevi un bonus fino a 3€
La promozione con Bonus Ricarica è riservata esclusivamente al tuo conto gioco, e prevede un bonus di 5€ ( spendibile su SuperEnalotto, VinciCasa, SiVinceTutto,Win for Life,Eurojackpot e PlaySix ) utilizzando il codice BONUS-CINQUE a fronte di una ricarica di importo minimo pari a 10€. La ricarica potrà essere effettuata online tramite Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, Paypal, Paysafecard e SafeCharge o da ricevitoria per un importo minimo di 10€. Non sono accettate le ricariche effettuate tramite bonifico bancario. La promozione Vinci per la vita prevede un bonus del 50% fino a 3€ giocando almeno 6€ a Win fpr Life Grattacieli dal 23 al 29 aprile 2018. Per partecipare alla promozione è indispensabile aderire tramite la card nel Programma Fedeltà.
Tutti i bonus saranno assegnati entro il 06/05/2018. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 22/04/2018, pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. -
@giandauer Puoi incollare i T&C completi che trovi sotto la mail? Bisogna capire se il bonus con la ricarica è giocabile sulle scommesse sportive
-
@davide Scusa sono ancora un nabbo. Ho modificato il corpo della discussione originaria.
-
@giandauer ok, non è sfruttabile, il bonus è sul superenalotto. Puoi ricaricare con il codice e tenere il deposito per le prossime ricorrenti o per la benvenuto. E poi tentare la fortuna una volta ricevuto il bonus sulle lotterie (la seconda parte dove devi giocare soldi tuoi non tentarla nemmeno)
-
@davide Sì, la seconda parte è palesemente pessima. Per la prima, ho comunque ricaricato, visto che dovevo tirare fuori altri soldi con un punta e banca semplice (un altro bonus).
-
E' arrivata anche a me. Gli esperti sisal vippi consigliano playsix, qualcosa può uscirci.
-
io ho provato ad inserire il codice e ricarica e me l'ha accettato senza aver ricevuto la mail/messaggio inbox
Tanto, male che vada i 10€ li utilizzo questa sera per la promo sulla champions
-
@fiddygrande Idem per me: ho ricaricato 10 euro due giorni fa e ricevuto il bonus di 5 euro che ho giocato su WinForLife.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet