[24 - 25 Aprile] Sisal • scommetti 2x10€ LIVE sulla Champions ricevi 10€ bonus
-
10 euro accreditati bonus settimanale disperso...
-
Arrivati pure qui.
@kali23 oggi hanno accreditato i punti, domani dovrebbero essere disponibili -
Confermo lo stupore; non tanto per la promo quanto per la velocità di accredito del bonus.
Mai successo in più di un anno di ricevere un bonus SISAL il giorno seguente. -
@illyrianking ha detto in [24 - 25 Aprile] Sisal • scommetti 2x10€ LIVE sulla Champions ricevi 10€ bonus:
@subsahariano ha detto in [24 - 25 Aprile] Sisal • scommetti 2x10€ LIVE sulla Champions ricevi 10€ bonus:
@nando per bancare meno di 2 euro su indicazioni di @nikkicrue
- banco 2 euro a quota 1.01, responsabilità 0.02 cent.
- su "le tue scommesse" c'è questa scommessa non abbinata. Ora ci vado e li dove ho scritto 2 (quanto vorrei vincere) metto 2.68 e aggiorno. Avrò così due scommesse: una a quota 1.01 con 2 euro, la seconda a quota 1.01 con 0.68 cent.
- Annullo quella da 2 euro.
- Rimane solo quella da 0.68, per cui aggiorno la quota scommessa (che ci da l'oddsmatcher) e aggiornando la abbina
A me non funziona più questo metodo, quando vado a modificare la quota (mettendo quella giusta), mi dà 'errore nell'elaborazione della richiesta' e mi annulla la bancata. Ho provato più di una volta.
Confermo che non funziona più con importi meno di 0,50 euro. Qualcun altro ha provato?
-
@leonico ha detto in [24 - 25 Aprile] Sisal • scommetti 2x10€ LIVE sulla Champions ricevi 10€ bonus:
10 euro accreditati
Idem
-
posso sommare i 50€ dell'nba con i 10€ champions, per fare un punta e banca di 60€ (anziche 2 da 10€ e 50€) ??
-
-
@davide grazie
-
Ragazzi ma sono l’unico a cui manca ulcera bonus di 50€ della NBA?
-
@marshmello se leggi qualche commento sopra puoi notare che non sei l'unico
-
@chomp96 intendevo ad ora magari ieri hanno scritto ma oggi l’hanno ricevuto
-
buon giorno una Domanda .. devo utilizare il Bonus della SISAL di 10,00 . Quando apro Oddsmatcher Sisal mi da un evento ma sulla piattaforma non esiste .. cioe ce una partita ma non e quella di Oddsmatcher Sisal.
cosa deco fare? grazie -
@pantera che partita è precisamente?
-
-
@pantera
c'è su sisal, devi scorrere ed andare giù e trovi WAL Premier league e c'è. Comunque la quota su sisal è scesa a 2.12 -
@pantera Sul sito SISAL ce Questa
-
@pantera Trovata Grazie Raga io cercavo il simbolo del Regno Unito...ancora Grazie..
-
Raga ma il bonus si può usare anche sul tennis?
-
@andre10
certo, è un bonus sport -
Ragazzi ho il bonus!
è giocabile a qualsiasi quota?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet