Betclic La Roma vince la Champions? Quota maggiorata a 20,00
-
ragazzi, se qualcuno ha lo screen di dove si vede l'annullo di Betfair, lo puo' postare? perchè purtroppo anch io sono incappato in questa cosa, ma purtroppo non riesco a capire dov'è la riga dell'annullamento. Fatto sta' che la bancata piazzata regolarmente il 24-aprile ora è scomparsa.
@Anonymous @Davide ora con Betfair si sta sfiorando il ridicolo pero', o mi sbaglio ? che ne pensate voi?
-
@tartaninja Storico scommesse exchange, filtrando per scommesse chiuse nulle.
Come ho già detto, questa cosa non dovrebbe accadere, è una scorrettezza di betfair.
Ti consiglio di insistere in chat come hanno fatto altri utenti. Sanno di essere nel torto, per questo hanno accreditato dei bonus di risarcimento, ma se non li richiedete voi se ne stanno zitti -
@davide ha detto in Betclic La Roma vince la Champions? Quota maggiorata a 20,00:
@tartaninja Storico scommesse exchange, filtrando per scommesse chiuse nulle.
Come ho già detto, questa cosa non dovrebbe accadere, è una scorrettezza di betfair.
Ti consiglio di insistere in chat come hanno fatto altri utenti. Sanno di essere nel torto, per questo hanno accreditato dei bonus di risarcimento, ma se non li richiedete voi se ne stanno zittiperfetto! ora gli SFONDO la chat
-
@davide ho combattuto finora in chat, ma niente da fare...dicono che è irrevocabile e se ne infischiano ...neanche l'ombra almeno di un bonus... in questi casi cosa si può fare?
-
@bamby ha detto in Betclic La Roma vince la Champions? Quota maggiorata a 20,00:
@davide ho combattuto finora in chat, ma niente da fare...dicono che è irrevocabile e se ne infischiano ...neanche l'ombra almeno di un bonus... in questi casi cosa si può fare?
@Bamby a me hanno dato un'altra versione
La scommessa ha un codice aams, non possono farla sparire.
-
@bamby minacciali di aprire un reclamo aams, non possono annullare e la scommessa risulta emessa sul sito aams e hai il codice per dimostrarlo
-
@davide è ciò che ho fatto. sai cosa mi hanno risposto: "Mi dispiace, ma la decisione è irrevocabile. Lei, faccia come preferisce"...perciò chiedevo a chi rivolgermi...
-
@bamby ha detto in Betclic La Roma vince la Champions? Quota maggiorata a 20,00:
@davide è ciò che ho fatto. sai cosa mi hanno risposto: "Mi dispiace, ma la decisione è irrevocabile. Lei, faccia come preferisce"...perciò chiedevo a chi rivolgermi...
continua con un altro operatore, il primo che cede, ti stampi la chat e te la tieni come prova. Non mollare!
-
@tartaninja ha detto in Betclic La Roma vince la Champions? Quota maggiorata a 20,00:
@Bamby a me hanno dato un'altra versione
edit: dicono che se la bancata vincerà mi verrà accreditata la vincita
La scommessa ha un codice aams, non possono farla sparire.
Ne ho due vinte per le quali sto combattendo, ma mi hanno risposto come sopra...
Edit: continuerò in chat, ma, cmq, c'è un indirizzo mail dell'AAMS che mi potete consigliare? -
Oltre al discorso bonus, (ora mi attacco anche io alla chat) c'è un modo per coprirsi? Avete trovato qualche soluzione?
-
@fiddygrande 30 su passaggio turno Liverpool. Recuperi 2.5 euro
-
Se metti 60 almeno recuperi i 5 euro, non conviene ?
-
@rexmind1 cosi però se passa la Roma ne perdi almeno 30
-
@sim1985 lo so ma questa volta è davvero dura secondo me. Non credo che il Liverpool lo permetterà
-
se passa la roma e perde in finale non si recupera un bel niente
-
Ma infatti per 5 euro, io voglio tifare Italia. Al massimo perdiamo 5. Però metti la soddisfazione che si può avere se si arriva in finale
-
@levelup soccia regà è quello che gli ho detto, che finché non mi risarciscono, pure con un bonus, continuo a stalkerizzarli in chat. ma nulla. che gli avete detto?
-
Ma c'è qualche parte dove si può bancare o contropuntare adesso la roma vince la champions?
Il liverpool passa il trno non è equivalente -
@vagabondo su betflag si può bancare la roma ma è @40
-
e comunque, ho scritto in chat anche io, nella maniera più diplomatica possibile: niente da fare, come se il problema non ci fosse!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet