Betclic La Roma vince la Champions? Quota maggiorata a 20,00
-
@fiddygrande potrebbe andare bene, la strategia è per ottimizzare al massimo i guadagni. Una domanda: le quote real e bayern vincitori Champions, a quanto ammontano?
-
-
Passaggio turno Liverpool a 1.44 Sisal può servire?
-
ma il limite di puntata su betclic a quanto è?
-
@camice84 5€
-
@kiuk ha detto in Betclic La Roma vince la Champions? Quota maggiorata a 20,00:
@rexmind1 diciamo che alla fine è un guadagno probabile, si potrebbe passare dai 5 o 6 del passaggio del liverpool o ad una piccola perdita nella finale nella peggiore delle ipotesi, x me è fattibile aspettiamo il responso del comando centrale
Ricordiamoci che è a guadagno probabile. Tutto sta poi come si muovono le quote finali
-
come adesso facendo in dutching non viene fuori niente ?
-
@camice84 viene 1€ e qualcosa nel migliore dei casi e 0€ nel peggiore con le quote attuali
-
scade entro stasera la maggiorata giusto?
-
@fiddygrande ma le quote banca in base a cosa le hai stabilite?
-
Io per non saper nè leggere nè scrivere, ho messo un ventino sull'1.44 passaggio turno liverpool. se passa sono +3.8, sennò ci andrei a perdere solo se la quota vincitrice vs Roma sarà sotto 1.35, ma non sarà un grosso problema...
Forza Roma!
edit:1.45 passaggio turno su Better
-
@ayeye ho fatto anche io cosi
pero` ho messo 15 sul passaggio turno liverpool non 20 -
Una mini guida per chi lavora
-
@ayeye ha detto in Betclic La Roma vince la Champions? Quota maggiorata a 20,00:
Io per non saper nè leggere nè scrivere, ho messo un ventino sull'1.44 passaggio turno liverpool. se passa sono +3.8, sennò ci andrei a perdere solo se la quota vincitrice vs Roma sarà sotto 1.35, ma non sarà un grosso problema...
Forza Roma!
edit:1.45 passaggio turno su Better
Come già detto prima, la quota della sfidante in finale dipende da molti fattori. Cmq sono sicuro che troveremo quote rispettabili
-
Una postilla importante: il mb non è mai rischio, però voglio dirvi che c è anche la possibilità di farla rischiosa con guadagno maggiore.
Con la perdita massima di 5 euro ( quindi non un capitale esagerato), ci troveremo in finale con un Roma a quota 20. Facendo un paio di calcoli, se l avversaria male che va è a quota 1,35, il guadagno si aggira intorno ai 20 euro!!!! E sale se la quota è più alta.
Cosa ne pensate?
Io quasi quasi la rischio ehehehe. Ripeto in questo modo è rischiosa, possibilità di perdere 5 euro -
@rexmind1 x come l ho giocata io perdo solo se quota vincente finale vs roma sotto 1.25 e anche secondo me ci saranno quote rispettabili tenendo conto che la roma avrebbe battuto barcellona e liverpool, non dovrebbero quotarla troppo..
se avversaria roma in fnale a 1.4 vinco 12 euro pero` se 1.2 perdo 4 -
@rexmind1 E speriamo, vorrebbe dire che stiamo in finale...e a quel punto la mia preoccupazione non sarà rivolta al guadagno di un euro o alla perdita di 2
-
@diego92 esatto ma non credo proprio che ci troveremo sotto a 1,3.
-
Scusate qualcuno può fare un piccolo riepilogo dei passaggi da fare? Io non ho capito come sfruttarla, cioè operativamente come fare... Grazie!!!
-
@ayeye si infatti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet