Betclic La Roma vince la Champions? Quota maggiorata a 20,00
-
ma il limite di puntata su betclic a quanto è?
-
@camice84 5€
-
@kiuk ha detto in Betclic La Roma vince la Champions? Quota maggiorata a 20,00:
@rexmind1 diciamo che alla fine è un guadagno probabile, si potrebbe passare dai 5 o 6 del passaggio del liverpool o ad una piccola perdita nella finale nella peggiore delle ipotesi, x me è fattibile aspettiamo il responso del comando centrale
Ricordiamoci che è a guadagno probabile. Tutto sta poi come si muovono le quote finali
-
come adesso facendo in dutching non viene fuori niente ?
-
@camice84 viene 1€ e qualcosa nel migliore dei casi e 0€ nel peggiore con le quote attuali
-
scade entro stasera la maggiorata giusto?
-
@fiddygrande ma le quote banca in base a cosa le hai stabilite?
-
Io per non saper nè leggere nè scrivere, ho messo un ventino sull'1.44 passaggio turno liverpool. se passa sono +3.8, sennò ci andrei a perdere solo se la quota vincitrice vs Roma sarà sotto 1.35, ma non sarà un grosso problema...
Forza Roma!
edit:1.45 passaggio turno su Better
-
@ayeye ho fatto anche io cosi
pero` ho messo 15 sul passaggio turno liverpool non 20 -
Una mini guida per chi lavora
-
@ayeye ha detto in Betclic La Roma vince la Champions? Quota maggiorata a 20,00:
Io per non saper nè leggere nè scrivere, ho messo un ventino sull'1.44 passaggio turno liverpool. se passa sono +3.8, sennò ci andrei a perdere solo se la quota vincitrice vs Roma sarà sotto 1.35, ma non sarà un grosso problema...
Forza Roma!
edit:1.45 passaggio turno su Better
Come già detto prima, la quota della sfidante in finale dipende da molti fattori. Cmq sono sicuro che troveremo quote rispettabili
-
Una postilla importante: il mb non è mai rischio, però voglio dirvi che c è anche la possibilità di farla rischiosa con guadagno maggiore.
Con la perdita massima di 5 euro ( quindi non un capitale esagerato), ci troveremo in finale con un Roma a quota 20. Facendo un paio di calcoli, se l avversaria male che va è a quota 1,35, il guadagno si aggira intorno ai 20 euro!!!! E sale se la quota è più alta.
Cosa ne pensate?
Io quasi quasi la rischio ehehehe. Ripeto in questo modo è rischiosa, possibilità di perdere 5 euro -
@rexmind1 x come l ho giocata io perdo solo se quota vincente finale vs roma sotto 1.25 e anche secondo me ci saranno quote rispettabili tenendo conto che la roma avrebbe battuto barcellona e liverpool, non dovrebbero quotarla troppo..
se avversaria roma in fnale a 1.4 vinco 12 euro pero` se 1.2 perdo 4 -
@rexmind1 E speriamo, vorrebbe dire che stiamo in finale...e a quel punto la mia preoccupazione non sarà rivolta al guadagno di un euro o alla perdita di 2
-
@diego92 esatto ma non credo proprio che ci troveremo sotto a 1,3.
-
Scusate qualcuno può fare un piccolo riepilogo dei passaggi da fare? Io non ho capito come sfruttarla, cioè operativamente come fare... Grazie!!!
-
@ayeye si infatti
-
@giggio77 purtroppo non è a vincita matematica ma "guadagno probabile", c è la possibilità di perdere dei soldi
-
@rexmind1 ah ok. E volendola fare, quanto si rischia? 5 euro di puntata?
-
Allora se fai la rischiosa, si perde al massimo 5 euro ma il profitto può lievitare. Almeno una 20 di euro c'è li fai.
Se invece usi il metodo normale, si guadagna di meno ma se tutto va male perdi meno di 3-4 euro. Ad ognuno la scelta da fare.
Si può personalizzare la giocata. Addirittura potresti mettere solo recupero soldi con qualificante liverpool così, hai più soldi per la finale.
Dipende da come la si vuol giocare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet