Betclic La Roma vince la Champions? Quota maggiorata a 20,00
-
@davide io invece non ho mai controllato se avessi preso i soldi su betfair... ovviamente per grosse somme me ne accorgerei ma per meno di 40/50€ quasi sicuramente non ci farei caso... mi sembra però molto strana questa cosa, posso ancora capire la questione Liverpool qualificazione (probabilmente hanno chiuso il mercato della partita in cui era inclusa anche la qualificazione che però ovviamente non può essere decisa dalla sola gara di andata) ma per altri tipi di bancate mi pare molto difficile
-
@valdivia11 il 4 marzo è il giorno in cui è morto Astori e hanno rinviato tutte le partite, sicuro non fosse per quello?
-
@Elanor @rexmind1 @fiddygrande
se non ho capito male siamo nella stessa barca.
Gli ho scritto una e-mail, ma mi è arrivata contro una mail dove mi dicono che betfair non offre più questo servizio, ma solo chat e telefono.Ho controllato inoltre, e la bancata ci è stata annullato il 25 mattina, cioè a risultato acquisito.
Questa cosa è mega irregolare.Io provo a cercare i contatti del garante dell'AAMS
-
Era accaduto anche a me su una partita giocata il 5 aprile. Fu annullata la bancata abbinata anche se la partita era stata giocata regolarmente. Mi viene il sospetto che nell'exchange, la maggior parte delle quote (punta e banca) vengano piazzate in realtà da betfair, mentre i giocator hanno solo un ruolo marginale. Se il mercato exchange é lasciato nelle mani del libero arbitrio dei giocatori, non ci sono ragioni di sorta che giustifichino l'annullamento di una bancata/puntata abbinata su una partita giocata regolarmente. Se invece ciò accade, ci sono evidenti irregolarità delle quali ne é artefice il bookmaker.
Dovremmo tutti contattare in massa l'assistenza di Aams, in altre parole, bisogna sollevare un polverone, altrimenti, poche segnalazioni a macchia di leopardo non saranno motivo di alcun interesse per un'agenzia di controllo/gestione statale che già non fa praticamente nulla per contrastare le irregolarità attuate da molti bookmaker.
-
@Elanor @rexmind1 @fiddygrande
insistete in chat. Fate presente che è una cosa irregolare, avendo anche un codice AAMS.
Alla fine a me l'operatrice ha riconosciuto 10 euro di bonus sport -
@sim1985 Grande!!! Allora mi ci attacco!!
-
@Elanor fagli notare, che l'hanno annullata il 25 mattina, post match
-
@sim1985 ha di nuovo inviato la segnalazione. Poi torno all'attacco.
-
Una volta risolto con Betfair.
Mettere 30 euro su Passaggio Turno Liverpool a 1.08 (Sporpesa, Sisal) almeno 2,5 euro li recuperiamo -
Ho fatto la pazza con un paio di operatori di betfair.
Risultato: 15 eurozzi di bonus accreditati. -
@LevelUp caspita, sei andata meglio di me, io solo 10
-
Solo a me non danno nulla
-
@elanor credo che la chiave sia fargli capire anche spudoratamente che se ti danno il bonus ti levi dai piedi
-
@jpinkman ecco, bravo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: siccome avevo anche una sulla juve nulla la settimana prima fosse stata in quella settimana la morte, invece la juve era stata rinviata per neve!
-
@JPinkman Dove sono le scommesse annullate? Anch'io non ne trovo più una del 25/04, ma nelle scommesse exchange chiuse e nello storico non c'è traccia
-
ragazzi, se qualcuno ha lo screen di dove si vede l'annullo di Betfair, lo puo' postare? perchè purtroppo anch io sono incappato in questa cosa, ma purtroppo non riesco a capire dov'è la riga dell'annullamento. Fatto sta' che la bancata piazzata regolarmente il 24-aprile ora è scomparsa.
@Anonymous @Davide ora con Betfair si sta sfiorando il ridicolo pero', o mi sbaglio ? che ne pensate voi?
-
@tartaninja Storico scommesse exchange, filtrando per scommesse chiuse nulle.
Come ho già detto, questa cosa non dovrebbe accadere, è una scorrettezza di betfair.
Ti consiglio di insistere in chat come hanno fatto altri utenti. Sanno di essere nel torto, per questo hanno accreditato dei bonus di risarcimento, ma se non li richiedete voi se ne stanno zitti -
@davide ha detto in Betclic La Roma vince la Champions? Quota maggiorata a 20,00:
@tartaninja Storico scommesse exchange, filtrando per scommesse chiuse nulle.
Come ho già detto, questa cosa non dovrebbe accadere, è una scorrettezza di betfair.
Ti consiglio di insistere in chat come hanno fatto altri utenti. Sanno di essere nel torto, per questo hanno accreditato dei bonus di risarcimento, ma se non li richiedete voi se ne stanno zittiperfetto! ora gli SFONDO la chat
-
@davide ho combattuto finora in chat, ma niente da fare...dicono che è irrevocabile e se ne infischiano ...neanche l'ombra almeno di un bonus... in questi casi cosa si può fare?
-
@bamby ha detto in Betclic La Roma vince la Champions? Quota maggiorata a 20,00:
@davide ho combattuto finora in chat, ma niente da fare...dicono che è irrevocabile e se ne infischiano ...neanche l'ombra almeno di un bonus... in questi casi cosa si può fare?
@Bamby a me hanno dato un'altra versione
La scommessa ha un codice aams, non possono farla sparire.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet