[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
comunque ora per lo spostamento della juventus il rating visto che quote di betfair di ora sono a un 82%. ma se era cambiata solamente l'ora non la potevano lasciare aperta? per quale motivo mi hanno rimborsato? l'ho trovata in dettaglio - nulle. ma era a quota 1.55 . ora meno di 1.77 non si trova.
-
Questo post è eliminato! -
ho provato a inserirla comunque non abbinata, forse entro le 21 visto che hanno riaperto ora il mercato exchange per questa partita qualcuno troverò per abbinarla. sennò proprio all'ultimo accetterò il racking di 82% e limiterò i danni
-
Questo post è eliminato! -
@lau-albu @Hurricane81 Ciao ragazzi, quello di cui parlate ha portato a limitazioni e blocchi, ed è quindi politica di Ninjabet (a tutela di quanti ci provano e poi, purtroppo, rimangono scottati) non permetterne la discussione.
-
chiedo venia se ho parlato di un argomento tabu'
-
nemmeno io non lo sapevo
-
Ciao, dopo quanto arriva il bonus di 25?
-
@gianni8 Ciao, lo riceverai al termine della partita qualificante
-
@passenger finita da un 15min, mi risultano solo le 5 accreditate prima.
attendo? -
@gianni8 appena si è conclusa la scomessa qualificante.
-
@gianni8 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
Ciao, dopo quanto arriva il bonus di 25?
Stavo per fare la stessa domanda!
-
bisogna contattare?
-
@gianni8 @marcuzzo86 Aspettate un poco, se non arriva in un tempo ragionevole (qualche ora) contattate la chat (ma sempre meglio prima attendere )
-
@passenger grazie
-
visto che juventus atalanta è stata rinviata a mercoledi 28/02. quello che avevamo scomesso sul book e su betfair viene rimborsato? @Passenger
-
@lau-albu Sì, su betfair la responsabilità ti dovrebbe già essere stata restituita, sui book il rimborso è entro le 72h
-
@passenger su betfair ancora non è stato restituito, infatti se vado a cercare le scomesse, risultano ancora abbinate. e anche la partita risulta ancora per le 21.00
-
@lau-albu scusa ma di che partita stai parlando? quella di oggi è rinviata a data da destinarsi. Quella del 28/02 è una partita completamente diversa
-
@Davide ah si avevo letto 28.02. comunque su questa di oggi ancora risulta attiva su betfair e tutto ancora abbinato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet