[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@spadoni81 sì la teoria l'ho letta tutta, ma faccio fatica quando si tratta di applicarla..magari se mi aiutate a farlo una volta, le altre volte mi verrà più facile!
-
@gabrieless Non devi puntare 1 e bancare x2, devi puntare 1 e bancare sempre 1 (scommetti contro la stessa puntata su betfair exchange).
Hai aperto il calcolatore della partita che hai scelto nell'oddsmatcher? lo hai compilato correttamente come da istruzioni?
Sei andato su williamhill trovando la partita?
Sei andato su betfair exchange trovando la stessa partita?
poi segui i punti 4.2) e 4.3) -
@davide sì, l'ho aperta il calcolatore dell'oddsmatcher e l'ho compilato con i filtri scritti sul post. Mi dice che la Francia sta a 1.53 su WH e a 1.57 su Betfair. Successivamente mi indica 221euro di liquidità. Come dovrei muovermi adesso?
Grazie mille ancora per la gentilezza e pazienza! -
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
poi segui i punti 4.2) e 4.3)
@gabrieless come ho detto, c'è tutto scritto nella guida. Non ha senso che lo rispieghi perchè ripeterei le stesse parole usate dalla guida
Ma hai dato una occhiata alle guide du better e sisal? ANche se non le puoi fare ci sono dei video tutorial che ti aiuteranno molto a capire queste operazioni, che sono le stesse da fare ogni volta. Prova a riguardarli -
Questo post è eliminato! -
@giuseppespa Ciao, purtroppo non è possibile, i bonus sono legati alla prima registrazione in assoluto. In ogni caso, sul forum per politica interna non si tratta l'argomento della chiusura e riapertura dei conti gioco.
-
ciao a tutti volevo chiedervi come si fa a bancare su Betfair la partita polonia v nigeria ..
-
@gandolf attualmente non sembra disponibile il mercato su Betfair. Prova a chiedere alla loro assistenza quando inseriranno di nuovo le quote
-
quindi come non posso procedere con la puntata su williamhill.. ho messo esito finale polonia 1.95 e dovevo bancare su betfair , se non si può come posso ricevere il bonus..
-
@gandolf ma hai già puntato su william hill? se sì allora apri un qualsiasi altro sito dove sei registrato e cerca il mercato Doppia Chance che ti permetta di puntare contemporaneamente gli esiti opposti. Se hai puntato Polonia su WH allora dovrai puntare la doppia chance X2, utilizzando il calcolatore punta-punta
-
@davide grazie!
-
Ragazzi ho fatto la registrazione su william Hill solo che non ho selezionato il bonus codice promozionale ITA100 e l'operatore in chat mi ha detto che non e' piu' possibile riceverlo,ma ricevero' sicuramente altri bonus. Cosa mi consigliate di fare? Andare avanti con la guida? Ho iniziato ieri con Better e Machpoint ora sono Premium e stavo continuando la scaletta.
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous ok.... volendo, posso anche saltarla la fase 2 di william hill, e procedere con gli altri bonus di benvenuto,sempre in ordine di scaletta? Ho notato che bisogna giocare le multiple in questa fase e forse come principiante e' un po' difficile.
-
@linux77 sì, esatto
-
@linux77 comunque rettifico il messaggio di prima. la fase 2 di william hill puoi farla solamente se hai attivato il codice della benvenuto, quindi non potrai sfruttarla
-
Ho ricevuto il bonus da 25€ ma ancora non è arrivata la verifica del conto perciò non ho quello da 5, posso fare intanto un punta e banca con 25€ e poi uno da 5 o mi conviene aspettare e farne uno solo da 30?
-
@kerser sì certo, puoi fare quello da 25€ subito, e quando arriverà quello da 5€
-
@davide grazie mille per la risposta! Non sapevo del divieto di parlare dei conti gioco, scusatemi.
Per i bonus ricorrenti non dovrebbero esserci problemi giusto? -
@giuseppespa per i bonus ricorrenti nessun problemi, puoi sfruttarli tranquillamente con il conto gioco che hai attivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet