[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Grazie, ma invece il bonus della verifica quello dei 5€, i 4 giorni (96 ore) si riferiscono alla verifica o anche al piazzamento della scommessa per ottenere il bonus? é poco chiaro
-
@smandracchio quello è riferito alla registrazione, e ti conviene farlo subito da qui: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/verifica-conto-5 allegando i documenti e scrivendo username + VERIFICA5
-
Ok fatto, grazie.
Prima settimana persa
Mi sa che conviene tenere limiti settimanali più alti per Betfair -
ciao, seguendo la guida della benvenuto di william hill naturalmente mi chiede di depositare 50 euro. Però quando provo a depositarli tramite paypal rimane sempre aperta la schermata di attesa del processo di pagamento senza però riuscire a depositare. qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Premetto che il saldo della carta collegata a paypal supera i 50 necessari
-
@jackromano prova a cambiare browser
-
@anonymous grande grazie ha funzionato
-
ah un'altra domanda, quando apro l'oddsmatcher trovo scommesse con scritto ad esempio "GOAL". Queste le devo scartare e andare su quelle "semplici" o è indifferente?
-
@jackromano puoi puntare anche su quelle l'importante è che se punti su GOAL dovrai bancare GOAL, funziona quindi come le scommesse normale sull'1X2
-
Ciao ragazzi, chi mi sa dire se il bonus vale anche per clienti che sono stati su william hill, ma per il poker? Grazie
-
@bagodomine Ciao, no. Il bonus è legato alla prima registrazione in assoluto, il codice andava messo proprio in fase di registrazione, per cui se sei già registrato non puoi richiderlo
-
grazie @Davide
-
@anonymous nel modulo di verifica in basso in "seleziona prodotto" cosa devo selezionare?
Grazie dell'aiuto
-
@antoniolutri3 metti pure sports
-
@davide ormai ho inoltrato, speriamo bene!
-
Nell'offerta di benvenuto di Williamhill la quota minima riportata è di 1.5, la guida su Ninjabet riporta una quota di 2. Posso puntare i 25€ a quota 1.5 giusto?
Grazie mille
-
@thecentraspike nei loro t&c è riportata quota minima di 2.00, probababilmente quel banner devono ancora modificarlo
fanno fede questi t&c: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse-50
-
Scommessa finalmente piazzata, tra l'altro ho trovato una partita con rating 100%, in questi casi praticamente a fine scommessa ti ritroverai senza "perdita"?! Perchè ho controllato per paura di sbagliare ma le quote erano quelle...
-
@smandracchio sì, se il rating è 100€, non hai perdite
-
@anonymous ragazzi aiutatemi. nel secondo bonus di william hill quello da 75€ ho puntato la prima multipla da 2 partite con quota totale sopra al 2. nel bancare il primo evento me lo ha parzialmente abbinato! e la partita è iniziata posso salvarmi?
-
@plagio80 alla fine sei riuscito a risolvere? ti hanno abbinato poi completamente la bancata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet