[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@bagodomine Ciao, no. Il bonus è legato alla prima registrazione in assoluto, il codice andava messo proprio in fase di registrazione, per cui se sei già registrato non puoi richiderlo
-
grazie @Davide
-
@anonymous nel modulo di verifica in basso in "seleziona prodotto" cosa devo selezionare?
Grazie dell'aiuto
-
@antoniolutri3 metti pure sports
-
@davide ormai ho inoltrato, speriamo bene!
-
Nell'offerta di benvenuto di Williamhill la quota minima riportata è di 1.5, la guida su Ninjabet riporta una quota di 2. Posso puntare i 25€ a quota 1.5 giusto?
Grazie mille
-
@thecentraspike nei loro t&c è riportata quota minima di 2.00, probababilmente quel banner devono ancora modificarlo
fanno fede questi t&c: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse-50
-
Scommessa finalmente piazzata, tra l'altro ho trovato una partita con rating 100%, in questi casi praticamente a fine scommessa ti ritroverai senza "perdita"?! Perchè ho controllato per paura di sbagliare ma le quote erano quelle...
-
@smandracchio sì, se il rating è 100€, non hai perdite
-
@anonymous ragazzi aiutatemi. nel secondo bonus di william hill quello da 75€ ho puntato la prima multipla da 2 partite con quota totale sopra al 2. nel bancare il primo evento me lo ha parzialmente abbinato! e la partita è iniziata posso salvarmi?
-
@plagio80 alla fine sei riuscito a risolvere? ti hanno abbinato poi completamente la bancata?
-
Ragazzi ma il bonus è cambiato? Adesso il codice è ITA200 e dice che si fanno 200€ di bonus
-
@nomad49 non è cambiata, è una promozione alternativa, che tuttavia ha condizioni più difficili. Sono valide sia Ita 100 che Ita200, nelle guide abbiamo preferito mantenere quella prima dato che puoi completarla in 30 giorni dalla registrazione. Ita200 te ne da solo 15, e per un nuovo utente rischia di bruciarsi il bonus.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7513/benvenuto-alternativa-william-hill-ita200
-
Anche a voi non fa entrare nella sezione scommesse di wh??
-
@pedro sì, anche a me, staranno facendo manutenzione
-
@davide ma le multiple per ITA200 devono avere le stesse caratteristiche dell'ITA100?
-
-
Salve, per caso qualcuno sa se è possibile annullare una scommessa con rimborso dai bookmakers? Ho fatto il mio primo errore, ho puntato con quota 1.50 anzichè 2.00
-
@anonymous Non me l'ha abbinata. Non sono riuscito a bancare la parte non abbinata. Ma ho avuto c..lo e ho vinto la multipla su william hill
-
Ciao, ho fatto la mia prima puntata su wh. E' questa: New Castle Jets - Melbourne Victory – 2° Tempo Over/Under 3.5 Goal Over 3.5 @ 10.00 – 1 7.00 €7.00 70.00.
Significa over3,5 nel solo econdo tempo? Se si io ho bancato su betfair over 3,5 nell'intera partita. Cosa potrebbe succedere.
Purtroppo quando ho fatto la puntata non mi accettava i 50 euro, non capivo come puntare... su un over/under insomma panico ed invece di aspettare...
Comuque ora con questa puntata e bancata cosa potrebbe succedere ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet