[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@anonymous ragazzi aiutatemi. nel secondo bonus di william hill quello da 75€ ho puntato la prima multipla da 2 partite con quota totale sopra al 2. nel bancare il primo evento me lo ha parzialmente abbinato! e la partita è iniziata posso salvarmi?
-
@plagio80 alla fine sei riuscito a risolvere? ti hanno abbinato poi completamente la bancata?
-
Ragazzi ma il bonus è cambiato? Adesso il codice è ITA200 e dice che si fanno 200€ di bonus
-
@nomad49 non è cambiata, è una promozione alternativa, che tuttavia ha condizioni più difficili. Sono valide sia Ita 100 che Ita200, nelle guide abbiamo preferito mantenere quella prima dato che puoi completarla in 30 giorni dalla registrazione. Ita200 te ne da solo 15, e per un nuovo utente rischia di bruciarsi il bonus.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7513/benvenuto-alternativa-william-hill-ita200
-
Anche a voi non fa entrare nella sezione scommesse di wh??
-
@pedro sì, anche a me, staranno facendo manutenzione
-
@davide ma le multiple per ITA200 devono avere le stesse caratteristiche dell'ITA100?
-
-
Salve, per caso qualcuno sa se è possibile annullare una scommessa con rimborso dai bookmakers? Ho fatto il mio primo errore, ho puntato con quota 1.50 anzichè 2.00
-
@anonymous Non me l'ha abbinata. Non sono riuscito a bancare la parte non abbinata. Ma ho avuto c..lo e ho vinto la multipla su william hill
-
Ciao, ho fatto la mia prima puntata su wh. E' questa: New Castle Jets - Melbourne Victory – 2° Tempo Over/Under 3.5 Goal Over 3.5 @ 10.00 – 1 7.00 €7.00 70.00.
Significa over3,5 nel solo econdo tempo? Se si io ho bancato su betfair over 3,5 nell'intera partita. Cosa potrebbe succedere.
Purtroppo quando ho fatto la puntata non mi accettava i 50 euro, non capivo come puntare... su un over/under insomma panico ed invece di aspettare...
Comuque ora con questa puntata e bancata cosa potrebbe succedere ? -
Newcastle Jets - Melbourne Victory
Più di 3,5 goal - Under/Over 3.5 gol
Banca 3,20 1,86 4,09 1,86 Non abbinate -
questa è parte della bancata perchè cè questa abbinata
Più di 3,5 goal - Under/Over 3.5 gol
Banca 3,20 20,36 44,79 20,36 AbbinateCosa significano? Grazie a chi mi può aiutare
-
@ninjabuster una volta che la scommessa è accettata non puoi più fare nulla, solo sulle bancate puoi fare cash out
-
@lucagand hai giocato 2 mercati diversi. Infatti le perdi entrambe se si realizzano più di 3.5 goal in generale o solo nel primo tempo. Non sono molto chiari i tuoi messaggi successivi. L'unica cosa che mi viene in mente di fare per coprirti è fare cash out au Betfair exchange è trovare una contropuntata su under 3.5 2° tempo su un altro book col metodo punta punta
-
fare cash-out costa? e come si fa?
-
@lucagand fare cashout costa se la quota blu disponibile è più bassa della quota rosa a cui hai bancato.
Esempio banchi a quota 3. la quota blu per puntare lo stesso esito è 2.85, facendo cashout avrai una perdita.
Se invece per movimenti e cambiamenti di quota, la quota blu dovesse essere uguale o superiore a quella a cui hai bancato, il cashout ti darà bilancio zero o positivo.
Se puoi fare cashout automaticamente, compare un pulsante giallo sopra le quote con scritto cashout e il valore della perdita.
Se non compare, usa queste indicazioni:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/25 -
@davide ciao, ho fatto cash out. perso 5 euro circa, ma pazienza. Cosa posso fare ora per bilanciare la puntata fatta in william Hill? Davorum poco sopra mi ha suggerito "trovare una contropuntata su under 3.5 2° tempo su un altro book col metodo punta punta".
In william hill ho puntato 7 euro, potrei anche perderli ma a questo punto almeno proverei a fare esperienza e probabilmente ne perdo di meno. cosa potrei fare?Altra cosa, i 5 euro persi mi potrebbero tornare come bonus perdite settimanali? Grazie
-
@lucagand Ciao, come ti hanno detto, dovresti contropuntare under 3.5 2° tempo su qualche book, una volta che hai trovato la quota, sua questo metodo per metterlo nella multipla https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
i 5€ sono perdite, quindi contano nel conteggio, ma avrai il bonus solo se durante la settimana le perdite sono maggiori delle vincite
-
@Davide ho letto un pò la guida e mi sono perso.
Prima di addentrarmi nei dettagli vorrei però specificare che io non ho fatto una multipla. ho sbagliato un punta-banca. Quindi mi consigliate un punta punta contro per ridurre il danno, credo.
come si fa? nella guida si fa riferimento a multiple e a ragionamenti più complessi.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet