[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@davide ciao, ho fatto cash out. perso 5 euro circa, ma pazienza. Cosa posso fare ora per bilanciare la puntata fatta in william Hill? Davorum poco sopra mi ha suggerito "trovare una contropuntata su under 3.5 2° tempo su un altro book col metodo punta punta".
In william hill ho puntato 7 euro, potrei anche perderli ma a questo punto almeno proverei a fare esperienza e probabilmente ne perdo di meno. cosa potrei fare?Altra cosa, i 5 euro persi mi potrebbero tornare come bonus perdite settimanali? Grazie
-
@lucagand Ciao, come ti hanno detto, dovresti contropuntare under 3.5 2° tempo su qualche book, una volta che hai trovato la quota, sua questo metodo per metterlo nella multipla https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
i 5€ sono perdite, quindi contano nel conteggio, ma avrai il bonus solo se durante la settimana le perdite sono maggiori delle vincite
-
@Davide ho letto un pò la guida e mi sono perso.
Prima di addentrarmi nei dettagli vorrei però specificare che io non ho fatto una multipla. ho sbagliato un punta-banca. Quindi mi consigliate un punta punta contro per ridurre il danno, credo.
come si fa? nella guida si fa riferimento a multiple e a ragionamenti più complessi.
Grazie -
@lucagand perdonami, non so perchè avevo letto multipla. Allora ti basta aprire il calcolatore punta - punta e mettere le due quote (prima quella che hai giocato su williamhill) e l'importo puntato. Ti dirà quanto contropuntare sull'altra quota
-
@Davide grazie. ora ultimo passaggio. dove trovo la possibilità di contropuntare la partita del campionato australiano : New Castle Jets - Melbourne Victory "– 2° Tempo Over/Under 3.5 Goal Over 3.5 @ 10.00 Aveva quota 10 per cui puntando 7 euro ne riceverei 70. Grazie ancora
-
se qualcuno può aiutarmi:dove trovo la possibilità di contropuntare la partita del campionato australiano : New Castle Jets - Melbourne Victory "– 2° Tempo Over/Under 3.5 Goal Over 3.5 @ 10.00 Aveva quota 10 per cui puntando 7 euro ne riceverei 70. Grazie ancora
-
@lucagand prova a cercare sui book a cui sei registrato la partita e se offrono questo mercato,
-
io ho dimenticato di mettere il codice promozionale a william hill...come faccio ora?
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
@nomad49 non è cambiata, è una promozione alternativa, che tuttavia ha condizioni più difficili. Sono valide sia Ita 100 che Ita200, nelle guide abbiamo preferito mantenere quella prima dato che puoi completarla in 30 giorni dalla registrazione. Ita200 te ne da solo 15, e per un nuovo utente rischia di bruciarsi il bonus.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7513/benvenuto-alternativa-william-hill-ita200
io ho dimenticato di inserire il codice promozionale al momento della registrazione,cosa faccio ora?
-
@matrix81 prova a contattare la loro assistenza e chiedi se in via eccezionale possono inserirlo loro
-
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
@matrix81 prova a contattare la loro assistenza e chiedi se in via eccezionale possono inserirlo loro
e se loro non possono?
-
@matrix81 allora non potrai sfruttare questa benvenuto
-
@davorum grazie mille, vedrò di stare ancora più attento.
-
Buongiorno sto provando a bancare su betfair sul conto ho 55€,la responsabilità è 52...ma continua a dirmi che non ho fondi sufficienti...come procedo?
-
@fox hai forse qualcosa nel saldo bonus? In ogni caso deposita e riprova:)
-
@davorum ok grazie provo a depositare
-
Ciao a tutti, sapete dirmi le tempistiche per l'accredito dei 5€ bonus che danno con la verifica del conto? Grazie
-
@andremive il conto lo convalidano mediamente in 48-72h quindi se hai mandato i documenti inserendo il codice VERIFICA5 riceverai in queste tempistiche il bonus
-
@anonymous Grazie! Allora aspetto per giocarli insieme ai 25€ della prima scommessa
-
mi sono registrato a william hill e appena confermati i documenti ho provato a caricare ma mi ha datto errore ACC02
Cosa devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet