[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@lucagand prova a cercare sui book a cui sei registrato la partita e se offrono questo mercato,
-
io ho dimenticato di mettere il codice promozionale a william hill...come faccio ora?
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
@nomad49 non è cambiata, è una promozione alternativa, che tuttavia ha condizioni più difficili. Sono valide sia Ita 100 che Ita200, nelle guide abbiamo preferito mantenere quella prima dato che puoi completarla in 30 giorni dalla registrazione. Ita200 te ne da solo 15, e per un nuovo utente rischia di bruciarsi il bonus.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7513/benvenuto-alternativa-william-hill-ita200
io ho dimenticato di inserire il codice promozionale al momento della registrazione,cosa faccio ora?
-
@matrix81 prova a contattare la loro assistenza e chiedi se in via eccezionale possono inserirlo loro
-
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
@matrix81 prova a contattare la loro assistenza e chiedi se in via eccezionale possono inserirlo loro
e se loro non possono?
-
@matrix81 allora non potrai sfruttare questa benvenuto
-
@davorum grazie mille, vedrò di stare ancora più attento.
-
Buongiorno sto provando a bancare su betfair sul conto ho 55€,la responsabilità è 52...ma continua a dirmi che non ho fondi sufficienti...come procedo?
-
@fox hai forse qualcosa nel saldo bonus? In ogni caso deposita e riprova:)
-
@davorum ok grazie provo a depositare
-
Ciao a tutti, sapete dirmi le tempistiche per l'accredito dei 5€ bonus che danno con la verifica del conto? Grazie
-
@andremive il conto lo convalidano mediamente in 48-72h quindi se hai mandato i documenti inserendo il codice VERIFICA5 riceverai in queste tempistiche il bonus
-
@anonymous Grazie! Allora aspetto per giocarli insieme ai 25€ della prima scommessa
-
mi sono registrato a william hill e appena confermati i documenti ho provato a caricare ma mi ha datto errore ACC02
Cosa devo fare? -
buongiorno ,sono nuovo, ho fatto la scommessa di 50 ricevi 25 però al termine della partita il bonus di 25€ non mi è arrivato. nella registrazione a william hill non mi ricordo di aver messo il codice ITA100. La scommessa che ho fatto era data con minimo di quota 2. ho scommesso sul campionato inglese però nella descrizione c' era scritto: (QUOTA MINIMA: qualificante a 2.00, bonus a qualsiasi quota)(TEMPISTICHE BONUS: al termine della partita qualificante). mi può aiutare ?
-
@capac71 Ciao, chiedi all'assistenza del bonus, ma se non hai inserito il codice in fase di registrazione, non hai diritto al bonus di questa promozione (ne a quello della fase 2)
-
Questo post è eliminato! -
salve quando sono andato a bancare su betfair la partita Besiktas - Kayserispor(lun 7 mag, 19:00) sull'over 0,5 a quota 1,04 con bancata pari a 51 euro e responsabilità 2,04, l'ha bancata solo parzialmente e ha bancato 29 euro con rischio di 1,2 euro mentro il restante 80 centesimi non me li fa bancare!
come posso fare?
perdo 30 euro o solo 1,2 euro? -
e come faccio a continuare la scommessa? ceh banco su un'altra partita oppure riprovo a bancare sempre su questa?
-
@guido123 se non ti ha abbinato 80 centesimi non fare nulla, lascia tutto com'è e attendi che si abbinino da soli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet