[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Ciao a tutti, sapete dirmi le tempistiche per l'accredito dei 5€ bonus che danno con la verifica del conto? Grazie
-
@andremive il conto lo convalidano mediamente in 48-72h quindi se hai mandato i documenti inserendo il codice VERIFICA5 riceverai in queste tempistiche il bonus
-
@anonymous Grazie! Allora aspetto per giocarli insieme ai 25€ della prima scommessa
-
mi sono registrato a william hill e appena confermati i documenti ho provato a caricare ma mi ha datto errore ACC02
Cosa devo fare? -
buongiorno ,sono nuovo, ho fatto la scommessa di 50 ricevi 25 però al termine della partita il bonus di 25€ non mi è arrivato. nella registrazione a william hill non mi ricordo di aver messo il codice ITA100. La scommessa che ho fatto era data con minimo di quota 2. ho scommesso sul campionato inglese però nella descrizione c' era scritto: (QUOTA MINIMA: qualificante a 2.00, bonus a qualsiasi quota)(TEMPISTICHE BONUS: al termine della partita qualificante). mi può aiutare ?
-
@capac71 Ciao, chiedi all'assistenza del bonus, ma se non hai inserito il codice in fase di registrazione, non hai diritto al bonus di questa promozione (ne a quello della fase 2)
-
Questo post è eliminato! -
salve quando sono andato a bancare su betfair la partita Besiktas - Kayserispor(lun 7 mag, 19:00) sull'over 0,5 a quota 1,04 con bancata pari a 51 euro e responsabilità 2,04, l'ha bancata solo parzialmente e ha bancato 29 euro con rischio di 1,2 euro mentro il restante 80 centesimi non me li fa bancare!
come posso fare?
perdo 30 euro o solo 1,2 euro? -
e come faccio a continuare la scommessa? ceh banco su un'altra partita oppure riprovo a bancare sempre su questa?
-
@guido123 se non ti ha abbinato 80 centesimi non fare nulla, lascia tutto com'è e attendi che si abbinino da soli
-
@anonymous prima ho cliccato su annulla scommesse ancora non abbinate e ora non posso abbinare gli 80 centesimi, che faccio? in ogni caso perdo solo la responsabilità giusto?
-
@guido123 semplicemente se vinci la scommessa su wh guadagni 80 cent in meno. Se la vinci su betfair, guadagni alcuni centesimi in più
-
se la vinco su betfair non dovrei guadagnare 20 euro in meno?
-
@anonymous
che faccio?? -
@Anonymous
@Davide
ancora devo puntare su william hill -
@guido123 https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata devi seguire questa guida.
Inoltre fai attenzione ai termini che usi, perchè se non sei preciso, possiamo capire male quello che hai fatto.
Se dici "non mi ha abbinato 80 centesimi" io capisco che non hai abbinato 80 centesimi, quindi che il resto è abbinato. 80 centesimi invece è la RESPONSABILITÀ o rischio su betfair, ma che a quota 1.04 corrisponde alla tua bancata non abbinata di 20€ circa.
Capisci la differenza? È molto importante.Ricordati che comunque devi puntare su williamhill.
Per in futuro PRIMA punti, e solo dopo aver appurato che la puntata è andata a buon fine banchi. -
Buonasera, ho una domanda forse stupida ma prima di muovere soldi preferisco sempre chiedere :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: . Dopo aver effettuato il versamento sul bookmaker, stavo per procedere col depositare su betfair per coprire il rischio, soltanto che mi sono appena accorto di aver settato un limite ai versamenti, di conseguenza pensavo di bancare su betflag in attesa della modifica del limite, è la stessa cosa no?
-
@gmemoli98 sì è la stessa cosa, solo che su betflag devi arrotonare le bancate per 50 centesimi
-
Ragazzi scusate ma non so dove chiederlo. Ho piazzato una scommessa su Betfair-sport ma non ha usato il bonus,bensì i soldi "puliti" del deposito. Come faccio a rimediare?
-
@ninjabuster banca su betflag (o contro punta su un altro bookmaker) in modo da limitare le perdite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet