[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@ninjabuster banca su betflag (o contro punta su un altro bookmaker) in modo da limitare le perdite
-
@Anonymous sisi quello lo avevo già fatto, sono riuscito a utilizzare il bonus facendo un'altra scommessa. Da quel che penso di aver capito,avrò un piccola perdita per l'errore ma alla fine non sarà niente in confronto al bonus. L'errore è stato nel scommettere su una partita a quota minore di 1.50. Contattando l'assistenza hanno detto che il bonus si attiva solo sulle partite con quote uguale o maggiori a 1.50
-
Nell'offerta spiegata su Ninjabet dicono che ti accreditano un bonus di 5 euro se invii la documentazione per la verifica entro 4 giorni.
Sono andato sulla pagina di WilliamHill inerente la verifica, ma non c'è nessun riferimento a tale bonus (non appare nemmeno il banner mostrato sulla guida di NB) e non c'è il campo dove inserire il codice VERIFICA5.
Lo hanno eliminato o devo mandare tutto via email?
Grazie.EDIT. Mi è arrivata ora una email con la procedura per richiedere il bonus di 5 euro, tutto ok.
-
Ciao a tutti, sono nuovo e forse ho fatto una sciocchezza.
Volevo scommettere 50 ma la scommessa è partita prima che inserisci lo zero, solo da 5.
Ho subito scommesso sullo stesso evento gli altri 45 e bancato per 50.
Prenderò comunque il bonus o dovevo scommettere 50 tutti insieme per forza?
Grazie in anticipo a chi sarà così gentile da rispondermi. -
@andreato non sono sicurissimo ma credo debba spettarti ugualmente, l'importante è scommettere un totale di 50 euro...
-
Raga un'info ho visto che c'è anche promo ita200 vero?grazie
-
@gianlucapocho ti do un consiglio: quando non si è sicuri di una cosa bisogna evitare di dare informazioni errate, @AndreaTO purtroppo non riceverai il bonus (o meglio riceverai solo 2.50) perché le condizioni parlano di bonus del 50% della PRIMA SCOMMESSA, quindi la seconda che hai fatto da 45 non verrà conteggiata
-
Arghh! Purtroppo è così e neppure il gentile operatore del servizio clienti ha potuto aiutarmi.
Pazienza, cercherò di imparare dall'errore. -
@andreato Per fare un errore del genere stavi sicuramente facendo tutto troppo di fretta, impara a prenderti il tuo tempo. Fai le puntate/bancate con molta calma, controllando e ricontrollando il tutto prima di premere su scommetti... tanto nessuno ti corre dietro!
-
ciao ragazzi, sono nuovo e avrei bisogno di un chiarimento. Per scommettere su una qualificante con quota maggiore di 2.0 mi chiede di bancare con una responsabilità abbastanza elevata. Mi spiego meglio, mi chiede di scommettere su William Hill 50 euro (soldi che ho depositato ) e su Betfair circa 50 o poco in meno. Per completare l'offerta e ricevere 25 euro devo investirne quasi 100? Vorrei sapere se è realmente cosi o se sbaglio qualcosa
grazie in anticipo -
@barric Sì è così, la responsabilità sale al salire della quota, quindi a quota 2 ti servirà circa lo stesso importo puntato, a quota 3 il doppio della puntata, a quota 4 il triplo e così via
-
Davide ti ringrazio, quindi procedo caricando il mio conto Betfair di 50 euro?
-
@barric devi controllare la responsabilità indicata dal calcolatore per la partita che hai scelto, se ti dice 50€, allora carica 50€, ma se ti dice di più, perchè la quota non è 2.00 precisa ma per esempio 2,35, dovrai caricare di più
-
gentilissimo! Grazie ancora!!
-
salve io ho scommesso 50 euro sull'arsenal a quota 2.00 contro il leicester, però questa era la seconda scommessa su questo account
non riceverò il bonus in nessun caso? -
@guidowin1 no, il bonus è legato alla prima scommessa in assoluto
-
@claudio-ninjabet ma il bonus di 25€ si riceve subito dopo aver piazzato la scommessa con i 50€?
-
@rowi lo ricevi al termine della scommessa
-
@anonymous Ok! speriamo in bene siccome ho letto di molti che non l'hanno ricevuto:face_with_open_mouth_cold_sweat: :face_with_open_mouth_cold_sweat:
Grazie mille! -
Se ho 131 euro nel saldo e 25 nel saldo bonus, se gioco 25 euro avranno la priorità quelli sul bonus e li prenderà da la o devo prima prelevare quelli del saldo reale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet