[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Questo post è eliminato! -
sto iscrivendomi a wh ora e con codice ITA200 danno ulteriori 175 euro di bonus; la guida per questa offerta non c'è?
-
-
@Anonymous ciao scusa ma le partite delle multiple per ricevere i 75€ della seconda parte del bonus benvenuto devono finire entro i 30 giorni dalla registrazione o basta piazzare le multiple entro questa scadenza? grazie
-
@michelebet devono terminare entro i 30 giorni
-
ok perfetto grazie
-
ciao sono nuovo e ho difficoltà a regolarmi con i soldi che servono in totale per questa benvenuto: William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€. presupponendo i 50 di william per puntare e i 50 per bancare devo aggiungere altri 50 per la seconda bancata del bonus giusto? quindi devo avere una disponibilità di 150 euro?
-
@waltdisney dipende dalle quote su cui giochi. supponendo quota 1.50 sia per la puntata e sia per la bancata allora ti serviranno:
- 50€ su william hill per puntare
- circa 26€ su betfair per coprire la responsabilità della bancata
in più dovrai bancare la scommessa bonus ma potrai farlo tranquillamente con i soldi della vincita della prima scommessa
-
@anonymous ti ringrazio, gentilissimo
-
se al momento della registrazione non ho potuto depositare denaro, il bonus è sempre sfruttabile giusto?
entro quanto tempo devo depositare per avere il bonus della prima fase?? -
@flaco91 per la prima fase, nei termini non c'è data di scadenza, per la fase 2, devi completarla entro 30 giorni dalla registrazione. Ti consiglio comunque di contattarli in chat per avere conferma della fase 1.
-
@waltdisney stai usando il calcolatore punta banca?
-
@waltdisney forse hai invertito puntata con quota
-
@davide Buonasera Davide e Ninja, dopo aver superato la prima fase, vorrei non perdere il bonus sulle 5 multiple che è da sbloccare entro i 30 giorni.
Questo fa si che mi debba approcciare per la prima volta alle multiple ed al multiplicatore, ma qualcosa mi sfugge :Visto che si dovrà bankare partita per partita dovrò necessariamente giocare multiple con partite ben distanti tra loro (margine di sicurezza).....giusto?
Devo inserire le quote della seconda bancata, ma questa realmente non la gioco finché non finisce la prima, e se la quota cambia nel frattempo?
E' compilata correttamente?screen multiplicatore: (https://gyazo.com/121bb6faf4d24e2bbde8374f008f7ec8
)La perdita è accettabile o troppo alta?
-
@lollerman esatto, è necessario che le partite inserite nella multipla non giochino in contemporanea, quindi che abbiano almeno 2-3 ore di differnza dal calcio di inizio.
Esatto anche per la seconda bancata, la dovrai realizzare solo se al termine della prima partita, la multipla è ancora in gioco. La quota banca della seconda partita può cambiare, quindi devi controllare e nel caso aggiornare il muliplicatrore con la quota banca aggiorata.
La perdida è altina, con un rating così di merdia alla fine della fase 2 dovresti ritrovarti con una guadagno netto di circa 45-50€ -
@davidsake grazie!, c'è un modo/tecnica per riuscire ad abbinare partite con una minor perdita sul multiplicatore o bisogna andare a tentativi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet