[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Adesso procedo con calma a quella di skybet Anche perchè qui bisogna incominciare a sbloccare i centoni XO.... una alla volta per il momento
-
@Claudio-NinjaBet come meglio giocare i 5€ ricevuti con la verifica del conto? Ho cercato sulla community ma non ho trovato nulla a riguardo
-
@markoita segui le istruzioni nella guida.
-
Ciao a tutti, una domanda,ho ricevuto 1 mail da william hill oggi dove mi si diceva che se piazzo una scommessa di almeno 20 euro a quota minima di 1,50 mi davano un bonus di 20 euro,ora avendo paura di sbagliare qualcosa.. visto che e' da qualche giorno che ho iniziato,qualcuno mi potrebbe dire come giocarla?la giocata qualificata a quota 1,50 rating alto e liquidita 20 immagino,il bonus?
-
-
@anonymous ok grazie mille
-
ciao, ho fatto un errore da principiante. Ho fatto la registrazione oggi e ho puntato 50€ sulla partita del Bari stasera, ma non ho visto che su betfair non si può bancare... cosa mi consigli di fare?
-
@Lorenzoo non solo si può bancare, ma è anche in alto sulle suggerite guarda sulla serie B
-
@enrico ho già risolto,grazie lo stesso! Non avevo visto che nel totale di betfair comprende anche i bonus e quindi non avevo abbastanza fondi per bancare!
Tra l'altro come uso i 7,50€ di bonus sport di betfair (devo ancora controllare alcune guide)? -
@lorenzoo per il bonus sport betfair segui queste indicazioni https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/757/come-sfruttare-un-bonus-betfair
-
Salve! William Hill mi ha chiesto una foto di me che tengo il documento ed una prova di residenza, se invio la mia foto con la carta d'identità può bastare?
-
@garof Va bene la foto con la carta d'identità ma se ti chiedono il documento che prova la residenza dovresti allegare anche l'estratto conto della banca o il certificato di residenza
-
Non ho nulla intestato a me, l'unica alternativa è andare al comune o in banca?
-
@garof sì, purtroppo sono abbastanza intransigenti con la prova di residenza. Ti consiglio di andare in banca, perchè in comune per un certificato per uso privato ti chiedono 16€ di marca da bollo.
-
@davide capito, con betfair me la cavai con la carta d'identità, loro non me la farebbero passare, giusto?
-
@garof la carta di identità non vale come prova di residenza se decidono di fare ulteriori controlli come nel tuo caso, perchè l'indirizzo può anche non essere aggiornato. Quando traslochi e cambi residenza non sei obbligato a cambiare la carta di identità (ti rilasciano un tagliandino che certifica il cambio e basta), mentre quando ti richiedono la prova di residenza vogliono un documento non più vecchio di 6 mesi
-
@garof La carta d'identità non vale come documento per la prova di residenza. Comunque poi questo ti capiterà anche con Paypal quando supererai i 1800€ di transazione per cui dovresti procurarti uno tra i documenti che ti abbiamo scritto
-
Va bene, ho trovato a casa un documento del conto bancario che ho aperto in cui c'è scritta la residenza, provo con questo, altrimenti andrò in banca
-
@claudio-ninjabet ciao stavo facendo la scommessa WH é normale che l'oddmatcher mi dia una perdita di -1.53 cosi come da foto?
-
@marco-mark sì è normale. Si può chiamare "perdita qualificante" o "perdita da punta e banca". Poichè la quota banca generalmente è più alta della quota punta, avrai sempre una piccola perdita. Più le quote sono vicine, più questa sarà bassa e più il rating sarà alto.
Il guadagno netto deriva dal valore del bonus (in questo caso 50€) meno le perdite qualificanti (una sul punta e banca del bonus e l'altra sulla scommessa/e con saldo reale per qualificarti al bonus)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet