[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@mattia0718 puoi farlo, però per ricevere questa piccolissima maggiorazione le selezioni
singole della multipla devono essere con quota min 1,2 e non più solo 1,1 come da guida, volendo sono cumulabili ma non ne trarrai grandi vantaggi -
salve, devo piazzare la mia ultima multipla, nel ricontrollarle tutte mi sono accorto che due multiple differenti già giocate hanno in comune 1 sola partita.
potrebbe rappresentare un problema ? se si come posso risolvere ?
Grazie e complimenti per la professionalità e competenza con cui offrite questo servizio. -
@ninjabeppe non ci sono problemi in quanto una partita può essere comune a più multiple, come da guida
-
Ciao ragazzi. Mi chiedevo se per la fase due WH è meglio aspettare l'inizio del campionato o si trovano abbastanza partite di squadre non sconosciute anche al momento.
-
@autan2 premettendo che l'inizio del campionato è tra 2 giorni e puoi già scommetterci oggi Hai solo 15 giorni per fare la fase 2 da quando ti sei registrato, quindi aspettare troppo non è saggio se non vuoi ritrovarti con "l'acqua alla gola"
-
@Davide sì ma non essendomi ancora iscritto su WH mi chiedevo se si riuscivano a trovare 15 partite non sconosciute a rating buoni ora. Quindi tu dici di sì? Perché ho letto che tende a limitare parecchio come booker e non vorrei giocare partite strane. È mai capitato che non desse la seconda parte del bonus?
-
@autan2 non servono 15 partite puoi riciclarne qualcuna se pensi di poter gestire più di una multipla alla volta. È sufficiente che una partita sia diversa per rendere tutta la multipla diversa, quindi puoi fare abbinamenti del tipo
1° multipla
A vs B
C vs D
E vs F
2° multipla
A vs B
C vs D
G vs H -
Ragazzi ho piazzato la prima scommessa da 50€ con codice ITA250. Dopo quanto inviano il bonus?
EDIT. Alla conclusione della partita, non avevo letto bene.
-
@gianluca92nxt i bonus, anche per le future promo che farai, solitamente lo accreditano una volta refertata la partita
-
Ragazzi la scommessa qualificante deve per forza essere di 50€? O posso piazzarne 2 da 25€?
-
@samretto deve per forza essere da 50€, ricevi il 50% della prima scommessa, non di quelle successive
-
@Davide perfetto grazie mille!!!
-
ragazzi scusate dove devo inserire il codice veritas quando attivo il conto?
-
@paolissimo il codice VERIFICA5 va scritto nel campo di testo nel modulo dove alleghi ildocumento, oppure anche nella email dove alleghi il documento
-
Buongiorno, stamattina ho provato a completare questa offerta e come detto dalla guida devo mettere un codice da mandare con il documento di autenticazione(carta d identità).. Ma non mi hanno chiesto di inserirlo e quindi, dopo aver fatto la scommessa ho paura che non mi dia il bonus
-
@fenz36 Ciao, dovevi inserire il codice VERIFICA5 nel campo ti testo presente nel modulo di williahmill per la convalida del documento, oppure scriverlo direttamente nella mail.
Se non lo hai fatto, non riceverai il bonus di 5€ la verifica del conto. (riceverai però i 25€ legati alla benvenuto) -
Scusate ma nn riesco a mandare il fronte e retro insieme a WH, qualche consiglio? Cioe ho gia mandato il fronte xké pensavo ke si doveva fare uno alla volta e invece leggendo sotto, dicono di nn mandare doppie mail
-
@woolly74 puoi mandare una email all'assistenza con entrambi i file fronte e retro, oppure usi dei servizi come questo https://www.filesmerge.com/it/merge-images per unire due foto
-
Grazie milleeeee...
-
@davide scusa se abuso della tua pazienza... sto provando a depositare ma mi dice ke c'è stato un problema a verificare il mio conto, di rifare il loggin e se persiste il problema, contattare l'assistenza... nn è ke devo aspettare la.convalida del documento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet