[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Buon pomeriggio. l'oddsmatcher WH risulta vuoto. è un problema solo mio??
-
Scusate problema risolto
-
@cristiankim Confermo mi hanno dato i 5 euro
-
Buonasera e scusate ma sono nuovo... ho appena effettuato la registrazione a WilliamHill, ma nel frattempo ho fatto altre puntate e bancate su Sisal ed ora mi trovo con meno di 50 euro sulla Postepay. Devo aspettare il 26 per la fine della scommessa su Sisal e quindi la mia domanda è: ha una scadenza il bonus di WilliamHill dopo essersi registrati??
-
@domdel97 non so bene se il bonus da 25€ abbia una scadenza...
Il problema in verità è la fase 2, che ti mette a disposizione solamente 15 giorni dalla registrazione per completarla
Quindi il mio consiglio è di utilizzare ulteriori fondi (se possibile) ed evitare di perdere il bonus della fase 2, iniziando quindi a fare la fase 1 da 25€ -
Ho appena giocato come da guida l'offerta ma ho notato una cosa strana nell'oddsmatcher:
Perchè nella sezione "se scommessa puntata vince" c'è scritto +€120 e non +€170 che è quella che mi indica come possibile vincita WilliamHill nel suo sito e che è la stessa cifra che banalmente esce fuori moltiplicando la puntata di €50 per la quota da 3.40?
-
@giovidipa perché viene considerato il netto, quindi 50 x 3.40 - 50
-
@anonymous Grazie infinite
-
Ciao a tutti, non ho abbastanza depositi su Betfair e se ho capito bene posso "proteggermi" anche effettuando una scommessa su un altro bookmaker (punta-punta).
Facendo una scommessa di questo tipo (50€ con quota 2.05) e puntando su Better l'opposto dovrei stare comunque "tranquillo", giusto?
Forse incomincio a capire come funziona, ahah!
Un rating di 91 è comunque buono?
-
@enrichman sì, corretto
-
ma solo io sto avendo enormi problemi a registrarmi su william hill? ogni volta la pagina si blocca? già provato 4 volte su 2 browser diversi e nulla..(ho già disattivato tutti gli adblock e popup blocker del mondo..)
-
@loopsa già provato immagino dal cellulare se sei da computer e viceversa vero?
-
si contattato assistenza ci sono riuscita ora grazie..
-
quanto tempo impiegano ad accreditarmi i bonus dopo la scommessa qualificante e quanto tempo ho dopo aver piazzato la scommessa qualificante per poter usare il bonus?
-
@loopsa il bonus è istantaneo appena la scommessa viene refertata e hai 15 giorni di tempo per giocarlo
-
@anonymous TOP
-
Ciao ragazzi,ho ricevuto da WilliamHill una mail che mi dice di un bonus fino a 200€. Devo fare una scommessa con quota minima 2 di almeno 5 € e ricevo 25 di bonus. Poi posso ricevere altri 175€ con altre 5 scommesse multiple. Questo differisce dalla guida.Cosa faccio?
-
@totem segui la guida, la fase 3 che ti indicano non è profittevole
-
Ma i 25 euro bonus (puntando 50 ovviamente) se volessi solo completare la prima parte del bonus, come li devo usare? c'è un vincolo?
-
@cryxill vanno usati come indicato nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet